Novità dal fronte JB?
L'ultima rom JB provata è stata la cm10 qualche settimana fa ma era ancora acerba, abbiamo fatto passi in avanti?qual è la migliore attualmente?
Visualizzazione stampabile
Novità dal fronte JB?
L'ultima rom JB provata è stata la cm10 qualche settimana fa ma era ancora acerba, abbiamo fatto passi in avanti?qual è la migliore attualmente?
Questa sembra essere la migliore, anche per uso quotidiano!
Ma sono l'unico ad avere problemi con la Gallery e in generale coi files multimediali? la gallery non mi mostra spesso nulla oppure si inchioda quando faccio le foto... Su ogni JB che ho provato dà problemi...! HellyBean, CM10, GNexus, TABJ... Tutte mi danno questo problema...!
Non sei l'unico, moltissimi hanno il tuo stesso problema...! Dipende dal codice della cm10 che ancora ha dei bugs... Io anche ne sto risentendo... Ho 5 gb di foto sulla sd esterna che non sono accessibili del tutto...riesco a visualizzarle x miracolo solo con quickpic. Occorre aspettare che risolvano questo fastidioso bug :/
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
ci sono problemi a fare foto anche con lgcamera? sono indeciso se passare o meno a JB ma alcune cose sono fondamentali per le vacanze...
Sto provando la nuova HellyBean, dicono che abbia risolto questo fastidiosissimo bug... Per ora sembra ancora presente, ma devo fare qualche prova aggiuntiva per averne la certezza...
Comunque le foto della SD esterna non te le vede per principio (le varie rom prendono alcune cose dalla rom del GNexus e del Nexus S, ed entrambi non hanno lo slot della SD esterna, ma solo la memoria interna... Bisogna aspettare che qualcuno implementi l'esistenza dell'SD esterna nella Gallery mi sa)... Ti faccio sapere come vanno i test!
Ok la nuova HellyBean si comporta bene! Non ha più quel bug! Vi aggiorno se dovesse ripresentarsi ;)