Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miserable
Sì, si vedono! Usando la galleria si vedono e non sono doppie, con scalado album anche nessun problema. L'unico a darmi problemi è quickpic, che le visualizza ma raddoppia le cartelle.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
quindi potrei tentare il colpaccio e mettere Helly Bean di oggi?
non ha più nessun problema fondamentale? vede microsd? vede foto? registra in 720p? con il tethering come siamo messi?
ah, durata batteria?
(scusa se ti riempio di domande, ma sono proprio indeciso su cosa fare... ho fatto un factory reset da poco e ne approfitto per cambiare rom...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
quindi potrei tentare il colpaccio e mettere Helly Bean di oggi?
non ha più nessun problema fondamentale? vede microsd? vede foto? registra in 720p? con il tethering come siamo messi?
ah, durata batteria?
(scusa se ti riempio di domande, ma sono proprio indeciso su cosa fare... ho fatto un factory reset da poco e ne approfitto per cambiare rom...)
Io ti consiglio proprio di provarla...! Ho appena testato il tethering via wifi è funziona :) Non ha veramente più nessun bug rilevante. Registra a 720p senza lags e vede le foto senza problemi sia su micro sd che su memoria interna. La batteria ancora non l'ho potuta testare perché ho sempre aggiornato roms in questi giorni e ho fatto un wipe totale prima della versione del 2 agosto...potrò giudicare l'effettiva durata solo dopo 3–5 cicli di carica e scarica completi.
-
Aggiudicata! dai... spero sia stabile quanto la CM9 a questo punto :D
qual'è la versione "stabile"? Helly Bean 03/08/2012?
-
Sì è l'ultima, quella del 3. In recovery dopo i wipe vari flasha la rom, poi gli addons del 29 07 e vai di Fix permissions, infine riavvii e ti godi la rom ;)
-
thanks mille!
giusto per capire... il fix permission è per il crash delle app vero?
perchè forse potevo risolvere così al posto di fare un reset con un'altra rom ma non lo sapevo (in pratica crashavano tutte ma proprio tutte le app)
ultima forse... skype va? sia in wifi sia in 3g?
-
In parte x problemi di crash in parte x mancato avvio di applicazioni. Altra cosa, con una vecchia release Helly Bean dopo un po' che la stavo usando ho iniziato ad avere crash di apps di sistema... Se ti dovesse succedere sicuramente dipende dallo spazio nella directory /datadata. Per risolvere usa l'applicazione "datafix", ma che ti permette di spostare applicazioni da /datadata a /data/data. Accorgimento semplice ed efficace che non comporta nessun svantaggio :)
-
ah, in effetti forse sono proprio i problemi che ho avuto io... rompeva spazio esaurito e hanno cominciato a crashare tutte le app... ma non sapevo come fare (anche perchè non potevo fare assolutamente più niente, crashava qualsiasi cosa aprissi, e tutti i processi google)
sicuro non ci siano svantaggi?
skype? funziona tutto?
-
Datafix ti consiglia di fare un nand backup prima di spostare le apps... Io l'ho fatto tramite l'applicazione che al riavvio ti avvia automaticamente il backup in recovery. Non ho notato rallentamenti e problemi dopo lo spostamento di alcune apps , ma tutto fluido e reattivo come prima, anche avviando le applicazioni spostate. Skype l'ho provato nelle versioni precedenti di Helly Bean e mi funzionava. Ho usato anche Tango e andava. Non so se va Viber e non mi sn messo a provarlo perché nn lo uso. Se trovi bugs cmq fammelo sapere :)
-
il nandroid backup è proprio necessario?
poi come funziona? metto le spunte e fa tutto lui? devo fare con o senza reboot?
in ogni caso probabilmente faccio tutto stasera...
-
E stato postato il download di helly bean?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App