Senza dubbio TSUNAMI JB 1.5....non ha rivali l'hanno installata in tutta Europa e oltre....
Senza dubbio TSUNAMI JB 1.5....non ha rivali l'hanno installata in tutta Europa e oltre....
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Originariamente inviato da apollo11
Provata la helly bean.... tolta dopo meno di 24 h....
Per adesso le migliori sono la gnexus 13 v3 e la tsunami x....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
UN THANKS é SEMPRE GRADITO E NON COSTA NIENTE
Ultima modifica di necrologo; 29-09-12 alle 20:54
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
necrologo (29-09-12)
Confermo le migliori sono Tsunami X e Gnexus porting... E le ho provate tutte e varie versioni. La helly Bean la usavo all'inizio ma le ultime versioni mi laggano a bestia non so perché, il porting Gnexus è ottimo sotto tutti i punti di vista ma pare che le ultime versioni abbiano dei problemi, ora provo l'ultima... E poi vabbè la tsunami è la tsunamiun nome una garanzia
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dopo 1 mese di x-bean 1.0 con cui mi sono trovato alla stragrande ... oggi improvvisamente mi è morto il gps ..... ho letto della tsunami 1.5 e chiaramente l'ho subito provata .... vi dò come sempre le mie impressioni
- è veloce il doppio rispetto alla x-bean
- esteticamente preferivo la x-bean
- sono passato da kernel devil della x-bean al semaphore della tsunami e sembra andare meglio
- la x-bean aveva qualche personalizzazione in più
- IL GPS SULLA TSUNAMI E' STABILE E PRECISO COME NON MAI ... e per me e il lavoro che faccio è essenziale
- come durata batteria mi sembra in linea con la x-bean
- le funzioni vocali funzionano meglio sulla tsunami
Per precisione entrambe le rom le sto valutando nell'utilizzo con overclock a 1200 e con nova launcher per entrambe.
Nei prossimi giorni vi aggiorno sperando che mantenga questa brillantezza.
giannex (01-10-12)
forse x essere stato troppo sintetico non mi sono spiegato bene:
il fatto che è stata installata da tantissimi utenti non era x dimostrare che fosse la migliore,
ma poichè quasi tutti la definiscono superveloce, senza difetti, ottima durata della batteria....e tanti altri commenti positivi e pochissimi negativi (x non dire nessuno, xkè veramente non ne ho letto nessuno se non piccolezze estetiche e solo poche critiche costruttive volte a migliorare la rom), bhè la statistica ed il calcolo delle probabilità che sia la migliore certo non lo scopro io.
cmq il mio commento era solo rivolto a tutti quelli che, come me, hanno voglia di provare e verificare sul proprio "corpo" la migliore soluzione x il proprio telefono....alla fine ognuno si tiene quella ke più preferisce.....io le ho provate tutte, anche quelle che si sconsigliano x l'uso quotidiano, xciò mi sono permesso di scrivere.....
alla fine Vi auguro buon flash a tutti...........
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
robinrg86 (01-10-12)