CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 61 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Rom leggera, veloce e stabile... Dàvilo o Tiramislim? o altro?

Salve, nel mio i9000 ho installato la cyanogen mod 10.1 ma è davvero pesante e lenta. Pensavo di cambiarla per l'ennesima volta solo che non saprei davvero ad oggi quale sia la migliore... ho letto della Dàvilo e tutti ne parlano bene, però mi è giunta voce della tiramislim dell'anno scorso, molto più accurata da quel che dicono. Sapete consigliarmi tra le due (o se ne avete altre migliori)? Me ne serve una che mi permetta di fare qualcosa contemoraneamente senza bloccarsi in continuazione. Con quella che ho se apro un gioco (lagga tantissimo) e si impalla a tal punto da non farmi arrivare più gli sms... Vi prego datemi una dritta

2.  
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Io con la cyano mi trovo veramente bene e al contrario di quello che dici tu, il mio I9000 è una scheggia, però io non lo uso per giocare ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho usato un pò la Tsunami (laggosa,si impunta,si bloccano le app e non andava il bt), ora sto usando la Supernexus ed è veloce,fluida,non si blocca e pare che pure la batteria tenga molto bene (però non ha personalizzazioni di alcun genere)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
    Io ho usato un pò la Tsunami (laggosa,si impunta,si bloccano le app e non andava il bt), ora sto usando la Supernexus ed è veloce,fluida,non si blocca e pare che pure la batteria tenga molto bene (però non ha personalizzazioni di alcun genere)
    Ma è più fluida la cm10.1 o la supernexus?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

premetto che non ho provato mai ancora la Supernexus , ma mi ha davvero impressionato la SlimBean 4.2 con Kernel Devil e con le impostazioni riportate nella forma di "Starsream88" su XDA.....peccato che non riesco ancora a trovare crackato il launcher NextLauncher.....:-D

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
    premetto che non ho provato mai ancora la Supernexus , ma mi ha davvero impressionato la SlimBean 4.2 con Kernel Devil e con le impostazioni riportate nella forma di "Starsream88" su XDA.....peccato che non riesco ancora a trovare crackato il launcher NextLauncher.....:-D
    Adesso proverò la rom comunque prova anche il launcher tsf shell 3d che lo trovi craccato. Il next launcher lo devi craccare con lucky patcher.
    Edit. Una curiosità, ma nell'ultima versione della slim bean c'è ancora holo launcher?
    Ultima modifica di poal98; 28-04-13 alle 14:40

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

si si grazie ci sono riuscito poco dopo aver postato....
    Shell 3D lo avevo provato in passato ma era molto pesante....lo riprovero' comunque...
    Nelle ultime rom c'è sia Holo che Nova...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiPancrazio82 Visualizza il messaggio
    si si grazie ci sono riuscito poco dopo aver postato....
    Shell 3D lo avevo provato in passato ma era molto pesante....lo riprovero' comunque...
    Nelle ultime rom c'è sia Holo che Nova...
    Tsf shell 3d è decisamente migliorato dal passato adesso pesa circa 30mb di ram. Quanta ram occupa l'ultima versione di next launcher? Non uso più next launcher perché mi si riavviava sempre nel galaxy s e mi diceva ogni volta caricamento launcher.
    Edit. Come si fa a mettere nella slim bean 4.2.2 il menu(per accedere più velocemente ai messaggi, chiamate, browser ecc.) nel blocco schermo?

Ultima modifica di poal98; 28-04-13 alle 16:15

Baby Droid

Smartphone
    LG G2, Nexus 7 2012

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo la rom di Android 4.2 da tenere sul mio Galaxy S. Io ho CyanogenMod 10.1 da qualche mese, e la trovo perfettamente stabile e fluida. L'unico problema è che non posso permettermi di installare qualche applicazione in più del normale, altrimenti il telefono comincia a diventare lento. Attualmente ho la experimental M3 di CM 10.1, fra pochi giorni passerò alla stabile (quando sarà disponibile) e valuterò, perché ogni tanto mi viene l'idea, per avere più leggerezza e libertà di installare applicazioni senza temere per la lentezza, di tornare alla CM 10 stabile o di restare con Android 4.2 provando Slim Bean. Voi che consiglio potete darmi? Vi ringrazio in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

prova C-ROM MIX....

come diceva un utente su XDA.......fai un backup completo......installi la C-ROM MIX.....la provi qualche giorno.....e.....butti il backup :-D

Pagina 45 di 61 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio