CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Guarda che dopo qualche ora va in bootloop e devi aspettare il re set del kernel. Rimani a 1200 o 1100 che vai tranquillo! Ha del miracoloso questa ROM vero??? Poi tra fasterfix e gps status mi fixa il GPS in 10 secondi e non lo molla più. SPETTACOLO

ti assicuro che a me è stabile a 1400mhz e non va in bootloop gia è qualche giorno che ce l'ho a questo clock e tutto fila come l'olio

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stefano915 per il post:

pirata_1985 (09-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano915 Visualizza il messaggio
    ti assicuro che a me è stabile a 1400mhz e non va in bootloop gia è qualche giorno che ce l'ho a questo clock e tutto fila come l'olio
    Mi puoi dire che governor e schedulatore hai settato? E zram? Fusione pagine kernel?

Io ho sioplus smatassv2 1100mhz 18%zram fusione pagine kernel e grafica a 16bit

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Uso spirit FM ma la radio la uso solo ascoltando con cuffie o con le casse che ho messo in auto. L altoparlante non lo uso. Funziona perfettamente tutto
    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Sisi ma non ho capito come faccia a bruciare un altoparlante anche con il volume minimo. Per sicurezza non lo testo, ma se uno per sbaglio sfila il connettore jack senza volerlo? Innesca una bomba casuale? huaua
    L'autore dell'app il 23/03 di quest'anno ha rilasciato una versione di Spirit FM Radio pensando di aver definitivamente risolto il problema se viene selezionato il "digital audio mode"; ma il 20/05 un utente gli ha segnalato di aver avuto il problema. Di sicuro il numero di guasti segnalati su Galaxy S si è ridotto rispetto alle precedenti versioni, ma il problema non è stato del tutto risolto.
    In ogni caso, evitare l'uso degli altoparlanti o tenere il volume basso non servirà ad evitare danni: "Avoiding use of the speaker or keeping volume low does not help.".

6. Il seguente Utente ha ringraziato r0bilyn per il post:

pirata_1985 (10-11-13)

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Grazie l ho didinstallata non avevo capito. Inoltre con le casse il rischio è pure maggiore e io l'ho usata per ore in auto così ^=^ ho rischiato basta cancellata

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robilyna Visualizza il messaggio
    L'autore dell'app il 23/03 di quest'anno ha rilasciato una versione di Spirit FM Radio pensando di aver definitivamente risolto il problema se viene selezionato il "digital audio mode"; ma il 20/05 un utente gli ha segnalato di aver avuto il problema. Di sicuro il numero di guasti segnalati su Galaxy S si è ridotto rispetto alle precedenti versioni, ma il problema non è stato del tutto risolto.
    In ogni caso, evitare l'uso degli altoparlanti o tenere il volume basso non servirà ad evitare danni: "Avoiding use of the speaker or keeping volume low does not help.".
    Grazie l ho didinstallata non avevo capito. Inoltre con le casse il rischio è pure maggiore e io l'ho usata per ore in auto così ^=^ ho rischiato basta cancellata
    Evidentemente a lungo andare si rovina... (ma secondo me si rovinerebbe a prescindere anche usando per molto mp3) comunque è un pò come usare i bassi booster in macchina, te ne accorgi dopo anni che la cassa sta morendo :°) I'm drunk. notte

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

pirata_1985 (10-11-13)

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Si ma se uno non USA lo speaker questo si rompe lo stesso solo perché stai usando spirit FM unlocked. Il povero developer per questo non sa perché succede e dice di aver visionato tutto il codice. Infatti non avevo compreso questo aspetto e lo usavo attaccando delle casse esterne l'enigma sta che un azione software va a danneggiare un hardware. Non è il suono emesso e quindi usura fisica che danneggia. Ecco perché l'ho disinstallato. Altrimenti evitando l'uso dello speaker sarebbe stato utile ma afferma che cuffie o volume basso don't help!

Ringraziamenti
    846
    Predefinito

Mi puoi dire che governor e schedulatore hai settato? E zram? Fusione pagine kernel?

Io ho sioplus smatassv2 1100mhz 18%zram fusione pagine kernel e grafica a 16bit
    Up? Mi hai abbandonato cosi

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Si ma se uno non USA lo speaker questo si rompe lo stesso solo perché stai usando spirit FM unlocked. Il povero developer per questo non sa perché succede e dice di aver visionato tutto il codice. Infatti non avevo compreso questo aspetto e lo usavo attaccando delle casse esterne l'enigma sta che un azione software va a danneggiare un hardware. Non è il suono emesso e quindi usura fisica che danneggia. Ecco perché l'ho disinstallato. Altrimenti evitando l'uso dello speaker sarebbe stato utile ma afferma che cuffie o volume basso don't help!
    Ah insomma si rischia il danneggiamento a prescindere! Ovviamente alternative che non siano streaming non esistono giuso?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Evidentemente a lungo andare si rovina... (ma secondo me si rovinerebbe a prescindere anche usando per molto mp3) comunque è un pò come usare i bassi booster in macchina, te ne accorgi dopo anni che la cassa sta morendo :°) I'm drunk. notte
    Comunque lo stesso developer dice che se uno riesce ad usare Spirit FM su Galaxy S per più di 40 ore senza subire danni, allora il rischio si abbassa notevolmente: come a dire che solo su alcuni Galaxy S si può verificare il problema. Ma nel dubbio, non lo installo...

Ah insomma si rischia il danneggiamento a prescindere! Ovviamente alternative che non siano streaming non esistono giuso?
    Purtroppo no.

14. Il seguente Utente ha ringraziato r0bilyn per il post:

Mattyx89 (10-11-13)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robilyna Visualizza il messaggio
    Comunque lo stesso developer dice che se uno riesce ad usare Spirit FM su Galaxy S per più di 40 ore senza subire danni, allora il rischio si abbassa notevolmente: come a dire che solo su alcuni Galaxy S si può verificare il problema. Ma nel dubbio, non lo installo...

Purtroppo no.
    Ma questo succede su tutti i cellulari con rom custom o solo sul galaxy s? Cioè il problema è la rom moddata o il nostro telefono?

Ragazzi comunque voi come siete con autonomia per quanto riguarda i dati 2G/3G?
    Ultima modifica di Mattyx89; 10-11-13 alle 18:28

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio