ti assicuro che a me è stabile a 1400mhz e non va in bootloop gia è qualche giorno che ce l'ho a questo clock e tutto fila come l'olio![]()
pirata_1985 (09-11-13)
L'autore dell'app il 23/03 di quest'anno ha rilasciato una versione di Spirit FM Radio pensando di aver definitivamente risolto il problema se viene selezionato il "digital audio mode"; ma il 20/05 un utente gli ha segnalato di aver avuto il problema. Di sicuro il numero di guasti segnalati su Galaxy S si è ridotto rispetto alle precedenti versioni, ma il problema non è stato del tutto risolto.
In ogni caso, evitare l'uso degli altoparlanti o tenere il volume basso non servirà ad evitare danni: "Avoiding use of the speaker or keeping volume low does not help.".
pirata_1985 (10-11-13)
Grazie l ho didinstallata non avevo capito. Inoltre con le casse il rischio è pure maggiore e io l'ho usata per ore in auto così ^=^ ho rischiatobasta cancellata
Evidentemente a lungo andare si rovina... (ma secondo me si rovinerebbe a prescindere anche usando per molto mp3) comunque è un pò come usare i bassi booster in macchina, te ne accorgi dopo anni che la cassa sta morendo :°) I'm drunk. notte
pirata_1985 (10-11-13)
Si ma se uno non USA lo speaker questo si rompe lo stesso solo perché stai usando spirit FM unlocked. Il povero developer per questo non sa perché succede e dice di aver visionato tutto il codice. Infatti non avevo compreso questo aspetto e lo usavo attaccando delle casse esterne l'enigma sta che un azione software va a danneggiare un hardware. Non è il suono emesso e quindi usura fisica che danneggia. Ecco perché l'ho disinstallato. Altrimenti evitando l'uso dello speaker sarebbe stato utile ma afferma che cuffie o volume basso don't help!
Comunque lo stesso developer dice che se uno riesce ad usare Spirit FM su Galaxy S per più di 40 ore senza subire danni, allora il rischio si abbassa notevolmente: come a dire che solo su alcuni Galaxy S si può verificare il problema. Ma nel dubbio, non lo installo...
Purtroppo no.
Mattyx89 (10-11-13)