Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luis80
come mai quando la flasho mi dice inisio istalalzine e poi di riavvia e mi si ferma alla schermata iniziale con il pupo di android e la scritta powered by semaphore?
Prova a rifare tutti i wipe e riflasha...a volte se vieni da un kernel differente succede.....
-
Quote:
cavadduzz9203
Anche a me e successo ti conviene riflashare...la prossima volta vai su System e clicca il file bluid .prop dove ce scritto LCD.density=210 metti 240 e salva...poi ravvia e cosi risolvi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ehm ehm....non riesco a modificare il file....spiego. Ho provato con Astro, Root Explorer e anche da pc.....ogni volta che modifico il file e salvo...le modifiche non rimangono.....ritorna ogni volta su Density : 210.....H E L P!!!!
-
Non ho mai usato questa app, ma se provi a flashare lo zip per i dpi da extras funziona perfettamente.
-
È normale la prima volta, devi riflashare la rom anche senza wipe e poi vedrai che funzionerà.
-
Scusate ma il problema del wifi(segnale scarso in confronti a ICS) è un problema di JB o della rom in particolare?
-
Quote:
troll89
Scusate ma il problema del wifi(segnale scarso in confronti a ICS) è un problema di JB o della rom in particolare?
a me il wifi funziona come su ICS usando il modem JVU, che modem usi?
Per i DPI usate gli zip scaricabili tra gli extra io ho risolto così!
-
Quote:
marxdeg
a me il wifi funziona come su ICS usando il modem JVU, che modem usi?
Anche io uso JVU ed ho flashato dove ICS prendeva 2 tacche....messo JB prende a malapena con una tacca...a volte perde anche il segnale.
-
io ho provato quasi tutte le rom JB e con tutte ho avuto problemi con il wifi. prende meno di ics. ho provato 3 modem, JVU, KF1 e JPG e niente. secondo me è un problema di kernel o qualche driver poco compatibile.
-
Quote:
pkrsdave
Come si fanno a visualizzare nella tendina?, pur attivando quanto hai detto a me rimane sempre la tendina vuota ,compaiono solo notifiche e il tasto che rimane alle impastazioni..effettivamente sono molto molto comode.
strano che non ci riesci, dal menu impostazioni tocchi "{} Opzioni sviluppatore", da li tocchi "Notification drawer" e da questo menu attivi il "Power widget". Devi fare in modo che la casella a destra abbia il tick azzurro, che indica che lìopzione e' attivata. Poi con "Widget buttons" e "Widget button order" scegli quali controlli mostrare e in quale ordine.
Quote:
pkrsdave
1-Qualcuno sa dirmi effettivamente se lagga o meno e quanto? Perché nel caso preferirei quella perché a spostare le app su sd nel caso fosse possibile non potrebbe creare qualche problema?
2- sapresti dirmi in caso di risposta negativa come si spostano perché non l ho mai fatto?
3-
I link per la versione con più spazio per le app dove posso trovarli?
4-oltre a questa differenza ce ne sono altre? Come sviluppo sono pari le 2?
Grazie per l aiuto appena mi collego da pc metteró i dovuti ringraziamenti
Non ti so aiutare, non ho mai spostato applicazioni sulla SD esterna (evidentemente non ne ho mai installate troppe). Credo che il lag delle versioni senza partizione datadata non sia troppo fastidioso, altrimenti non sarebbe stata scelta come opzione principale (inizialmente quasi tutte le distro erano senza datadata). Se hai problemi per le troppe applicazioni credo che valga la pena di provare.
I link li trovi sempre nei rispettivi thread su XDA
-
2 allegato(i)
Quote:
M51
strano che non ci riesci, dal menu impostazioni tocchi "{} Opzioni sviluppatore", da li tocchi "Notification drawer" e da questo menu attivi il "Power widget". Devi fare in modo che la casella a destra abbia il tick azzurro, che indica che lìopzione e' attivata. Poi con "Widget buttons" e "Widget button order" scegli quali controlli mostrare e in quale ordine.
una figura vale piu' di mille parole:
Allegato 21681Allegato 21682
nella prima foto c'e' quello che si ottiene, nella seconda la configurazione con il power widget attivato
-
Quote:
M51
una figura vale piu' di mille parole:
Allegato 21681Allegato 21682
nella prima foto c'e' quello che si ottiene, nella seconda la configurazione con il power widget attivato
purtroppo non funziona comunque...
proverò a riflashare...
-
Quote:
pkrsdave
purtroppo non funziona comunque...
proverò a riflashare...
M'interessa anche a me saperlo, fammi sapere se va! :confused:
-
certo, credo di poterlo fare nel pomeriggio
-
Ciao, ho montato la versione 10, ma ho trovato un problema per quanto riguarda il roaming dati.
Praticamente se ne infischia del flag che impedisce il roaming dati e ci va tranquillamente.
Qualcuno lo ha riscontrato? E' un bug di questa rom o è comune alle altre JB?
avendo h3g potrebbe diventare un problema o_O
grazie
-
-
ciao a tutti,
in prima pagina c è scritto:
-formattate anche /system e /datadata (opzionale ma consigliato)
facendo ciò non si riesce piu ad aprire la sd interna e di conseguenza non mi è piu possibile installare la rom se non ripartendo da capo e evitando quel passaggio...
c è qualcosa che sbaglio?
-
avrei un altra domanda,
perchè non ripristina in automatico tutte le app una volta inserite le credenziali di google al primo avvio?
-
Quote:
asbonline
M'interessa anche a me saperlo, fammi sapere se va! :confused:
Quote:
pkrsdave
certo, credo di poterlo fare nel pomeriggio
Sono riuscito a provarla solo ora, purtroppo non funziona, ma basta che scarichi dal play store power toggler e ottieni lo stesso risultato.
-
Quote:
pkrsdave
ciao a tutti,
in prima pagina c è scritto:
-formattate anche /system e /datadata (opzionale ma consigliato)
facendo ciò non si riesce piu ad aprire la sd interna e di conseguenza non mi è piu possibile installare la rom se non ripartendo da capo e evitando quel passaggio...
c è qualcosa che sbaglio?
Io lo faccio sempre e ha sempre funzionato. Prova a montare la sd prima di installare la rom. Per farlo vai su mounts and storage e mount sd card. Cosi di sicuro funzionera.
-
Quote:
mercutio
Ciao, ho montato la versione 10, ma ho trovato un problema per quanto riguarda il roaming dati.
Praticamente se ne infischia del flag che impedisce il roaming dati e ci va tranquillamente.
Qualcuno lo ha riscontrato? E' un bug di questa rom o è comune alle altre JB?
avendo h3g potrebbe diventare un problema o_O
grazie
Sul thread di xda di questa rom un utente ha appena scritto di aver creato uno zip che blocca il roaming solo per h3g. Il link non c'è ancora, provate a scrivergli un pm.
-
Come mai quando clicco conservative...la rom quando clicco sul task manager le animazioni quando scorro verso sinistra o destra ci sono un pelo do scatti :( anche quando scorro velocemente la lista di impostazioni succede cosi alla inizio...appena cambio governor tipo ondemand e tutto fluido...
-
Il governor ondemand aumenta la frequenza della cpu più rapidamente rispetto al conservative, ma generalmente consuma di più.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
-
Quote:
sidbarret
Sul thread di xda di questa rom un utente ha appena scritto di aver creato uno zip che blocca il roaming solo per h3g. Il link non c'è ancora, provate a scrivergli un pm.
ecco il fix x il roaming:
https://dl.dropbox.com/u/13260785/fr...%20roaming.zip
bisogna sempre flashare da recovery, va a modificare il file framework nella cartella System/framework/.
-
Uscita rc11.. sempre semaphore mi sa....
-
Scusate l'ignoranza, ma devo flashare solo UN kernel o TUTTI E TRE i kernerl?
-
Quote:
idiversss
Uscita rc11.. sempre semaphore mi sa....
Questo si che è culo...ho finito in questo momento di riscaricare l ultima app e personalizzare la rc10...
si può installare senza perdere le app e dati? se si come?
grazie
-
Quote:
pkrsdave
Questo si che è culo...ho finito in questo momento di riscaricare l ultima app e personalizzare la rc10...
si può installare senza perdere le app e dati? se si come?
grazie
mi sa che è la versione wipe quindi devi rifare tutto...io uso la 9br2 da 1 mese non l'ha cambio almeno per un po visto che escono release ogni settimana lol
-
infatti l'unico difetto di sta rom e che ad ogni update si riparte da zero, ma xkè????
-
Io monto la rc10,e va molto bene, la 11 cosa avrebbe di più?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
luis80
Io monto la rc10,e va molto bene, la 11 cosa avrebbe di più?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Quoto, curiosissimo anch'io! :eek:
-
Quote:
asbonline
Quoto, curiosissimo anch'io! :eek:
Changelog RC11
- New Tweaks
- Most smooth
- Framework-res / jar optimized
- Sqlite optimized
- Change order SDCards
- GooglePlay Music
- New lib's surfaceflinger
- Yaos updater by Dexafree
- Rotate Screen from status bar
- Fix toogle 2G/3G
- Update app's
- Change lib/hw parts Nexus S
- Zipaligned
-
ok l avevo letto anch io, ma in sostanza sarebbe?
prime impressioni su questa nuova release?
-
Quote:
luis80
ok l avevo letto anch io, ma in sostanza sarebbe?
prime impressioni su questa nuova release?
Non credo di riuscire a provarla a breve...ho appena finito di personalizzare la rc10 e non muoio dalla voglia di rifare da capo, almeno per qualche giorno!
Attendo anche io pareri
-
Quote:
Blackarm
Scusate l'ignoranza, ma devo flashare solo UN kernel o TUTTI E TRE i kernerl?
Il kernel è già presente nello zip..
fai i vari wipe e flashi la rom, una volta installata nell app extra poi scaricare le gapp anch esse da flashare, nient altro
-
Quote:
Darkrabbit
mi sa che è la versione wipe quindi devi rifare tutto...io uso la 9br2 da 1 mese non l'ha cambio almeno per un po visto che escono release ogni settimana lol
Quote:
balordo80
infatti l'unico difetto di sta rom e che ad ogni update si riparte da zero, ma xkè????
se qualcuno sa qualcosa...parli :D
-
Quote:
pkrsdave
avrei un altra domanda,
perchè non ripristina in automatico tutte le app una volta inserite le credenziali di google al primo avvio?
Un aiuto? please?
-
Ho installato la RC11 e sto avendo dei continui reboot... proverò a riflashare e vi farò sapere!
EDIT: Risolti i reboot posso dirvi che noto una fluidità migliore anche nelle animazioni e non è presente nessun lag, i toggles nella barra notifiche sono già attivi al primo avvio(per chi aveva problemi con questi) e se attivi sono blu non bianchi come prima.
-
Quote:
marxdeg
Ho installato la RC11 e sto avendo dei continui reboot... proverò a riflashare e vi farò sapere!
EDIT: Risolti i reboot posso dirvi che noto una fluidità migliore anche nelle animazioni e non è presente nessun lag, i toggles nella barra notifiche sono già attivi al primo avvio(per chi aveva problemi con questi) e se attivi sono blu non bianchi come prima.
+1
-
scusate, sussiste ancora il prolema dei 400 mb anche con rc11??
-
Quote:
mozza90
scusate, sussiste ancora il prolema dei 400 mb anche con rc11??
Si ma non ê un problema! Basta spostare le app pesanti nell'archivio USB.