Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sidbarret
Si ma non ê un problema! Basta spostare le app pesanti nell'archivio USB.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
grazie mille!! dico problema solo perche non tutte le app sono spostabili! aspetterò in caso una versione nodatadata!! grazie mille
-
Quote:
mozza90
grazie mille!! dico problema solo perche non tutte le app sono spostabili! aspetterò in caso una versione nodatadata!! grazie mille
Con TB puoi spostare tutte le app che vuoi se ti interessa, comunque basta spostare quelle più grandi da gestione applicazioni.
-
Quote:
pkrsdave
ciao a tutti,
in prima pagina c è scritto:
-formattate anche /system e /datadata (opzionale ma consigliato)
facendo ciò non si riesce piu ad aprire la sd interna e di conseguenza non mi è piu possibile installare la rom se non ripartendo da capo e evitando quel passaggio...
c è qualcosa che sbaglio?
perche' dici che non si apre piu' la sd interna ? non e' su datadata, finche' rimani in recovery la apri benissimo. Se fai un reboot senza system, non lo so che succede :)
-
Sto provando la rc 11 va molto bene, unica cosa l animazione del loock screen che non appare quando tappi su una parte qualsiasi dello schermo ma solo sull icona di sblocco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Aggiornato il primo post e ho aggiunto anche le versione no wipe.
Quote:
luis80
Sto provando la rc 11 va molto bene, unica cosa l animazione del loock screen che non appare quando tappi su una parte qualsiasi dello schermo ma solo sull icona di sblocco
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
su tutte le rom jb che ho provato ha sempre funzionato cosi.
-
La rc, 10 non funziona così
-
Ho installato la rc11 tutto ok, una domanda quando vado su Ota Updater mi propone un (AVIABLE UPDATES) ---> YAOS-RC6 (VERSION rc-11):o
Non capisco che tipo di aggiornamento e ? :bd:
Grazie ;)
-
Quote:
asbonline
Ho installato la rc11 tutto ok, una domanda quando vado su Ota Updater mi propone un (AVIABLE UPDATES) ---> YAOS-RC6 (VERSION rc-11):o
Non capisco che tipo di aggiornamento e ? :bd:
Grazie ;)
Scaricala e installa dopo i 2 wipe....:thumbup:
-
Quote:
M51
perche' dici che non si apre piu' la sd interna ? non e' su datadata, finche' rimani in recovery la apri benissimo. Se fai un reboot senza system, non lo so che succede :)
esatto forse perchè ho riavviato la recovery dopo aver fatto il format....
vabbe poi ho risolto senza fare il format tanto era opzionale e funziona comunque..
-
Ragazzi qualche domandina:
1- la versione no wipe come si installa? se differisce dalla procedura normale magari sarebbe interessante aggiungere la procedura in prima pagina
2- qua i format non ci sono da fare giusto?
3- quali wipe vanno fatti (se vanno fatti)?
4- qualcuno ha avuto dei problemi? se si quali?
-
Quote:
idiversss
Scaricala e installa dopo i 2 wipe....:thumbup:
cosa sarebbe?
-
Quote:
sidbarret
Con TB puoi spostare tutte le app che vuoi se ti interessa, comunque basta spostare quelle più grandi da gestione applicazioni.
se si spostano le app su sd con titanium o con altre app del genere si perde la funzionalità dei widget, quindi se vi interessa il widget di un app lasciatela sul telefono e spostate le app che non hanno widget (o che non vi interessano) su sd.
edit:
alcune app spostate su sd possono non funzionare correttamente
-
sono curiosi di provarla: consiglio prima installazione, parto da gb pulito? al momento ho la tiramics...
-
Quote:
galaxyiano
sono curiosi di provarla: consiglio prima installazione, parto da gb pulito? al momento ho la tiramics...
partendo da stock vai sul sicuro!
-
Quote:
pkrsdave
partendo da stock vai sul sicuro!
per la prima installazione devo mettere la wipe o la no wipe?
EDIT
inoltre eventualmente la risposta fosse WIPE quale di questi due file devo scaricare e flashare:
"
[jro03l]_android_4.1.1_rc11.zip-signed.md5
[jro03l]_android_4.1.1_rc11.zip-signed.zip " ?
-
Quote:
pkrsdave
Ragazzi qualche domandina:
1- la versione no wipe come si installa? se differisce dalla procedura normale magari sarebbe interessante aggiungere la procedura in prima pagina
2- qua i format non ci sono da fare giusto?
3- quali wipe vanno fatti (se vanno fatti)?
4- qualcuno ha avuto dei problemi? se si quali?
Fai solo wipe cache e dalvik, poi installi lo zip. Io l'ho fatto da rc10 a rc11 e non ho avuto nessun tipo di problema.
-
Quote:
galaxyiano
per la prima installazione devo mettere la wipe o la no wipe?
EDIT
inoltre eventualmente la risposta fosse WIPE quale di questi due file devo scaricare e flashare:
"
[jro03l]_android_4.1.1_rc11.zip-signed.md5
[jro03l]_android_4.1.1_rc11.zip-signed.zip " ?
devi mettere quella wipe (quella non wipe serve per non perdere app e dati, ma nel tuo caso partendo da stock li perderesti comunque),
scarica questa [jro03l]_android_4.1.1_rc11.zip-signed.zip
-
comunque il BLN non c'è e ho seguito le indicazioni su xda
Is BLN works?
Default kernel: Yes, but you have to enable it.
There are many ways to authorize BLN:
Settins->Display->Pulse notification light
e infatti anche bln control - free non me lo attiva
EDIT
andava scaricato un add-on ;-)
-
Quote:
pkrsdave
cosa sarebbe?
Le extrass nuove....
-
Quote:
idiversss
Le extrass nuove....
scusami ma ne so quanto prima...ho provato per la prima volta in questi giorni la rc10 e la rc11, cosa contengono? ho letto che bisogna fare i 2 wipe per istallarli (quali), cosa comporterebbe fare i wipe?
grazie
-
ciao a tutti, ho installato la rc11 e all'avvio mi dice che l'IMEI non è valido. C'è un modo per riavere l'imei originario?
-
Quote:
marvidoc76
ciao a tutti, ho installato la rc11 e all'avvio mi dice che l'IMEI non è valido. C'è un modo per riavere l'imei originario?
si, se hai fatto il backup della cartella efs puoi ripristinarlo con l'app nitrality se no devi flashare per forza una rom stock.
-
Oggi ho installato la r11 partendo da slimics, ovviamente tutti i wipe possibili prima di flashare e fatta una pulizia per le impostazioni del kernel. Purtroppo ho un incredibile battery drain e non riesco a risolvere in problema, ho provato a cambiare kernel mettendo il devil ma niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
hiroyuki
Oggi ho installato la r11 partendo da slimics, ovviamente tutti i wipe possibili prima di flashare e fatta una pulizia per le impostazioni del kernel. Purtroppo ho un incredibile battery drain e non riesco a risolvere in problema, ho provato a cambiare kernel mettendo il devil ma niente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Nessuno ha segnalato questo problema, ne qua ne su xda...ti conviene riprovare partendo da stock
-
ok grazie. un'altra cosa è che non riesco a personalizzare la suoneria di chiamata.Posso solo scegliere tra quelle preimpostate?
-
Quote:
hiroyuki
si è meglio che riparti da una rom stock oppure prova a rifare il procedimento di installazione senza lo script lippol (se l'hai utilizzato)
-
ragazzi qualcuno mi sa dire come inserire come suoneria di chiamata un mp3 in memoria invece delle suonerie impostate?
-
Quote:
marvidoc76
ragazzi qualcuno mi sa dire come inserire come suoneria di chiamata un mp3 in memoria invece delle suonerie impostate?
scaricati poweramp e puoi impostare tutti i formati come suoneria ;)
-
scusate ma che karnel supporta questa rom? ho la r11 , ho visto che ha il semaphore 2.0.6 di default , il 2.0.6s non e supportato?
-
Quote:
iocorro94
scusate ma che karnel supporta questa rom? ho la r11 , ho visto che ha il semaphore 2.0.6 di default , il 2.0.6s non e supportato?
C'erto anche quello. Mi pare che sono supportati anche il devil e Mackay
-
Ragazzi ma come vai mi va tutto fluido e veloce tranne quando scorro la barra delle notifiche??mi succede con tutte le rom jb...ci sono piccoli piccoli scqtti leggeri che non rende fluidissima l animazione...o sbaglio??
-
-
Quote:
pierluigi86
come si cambia il dpi?
Densità ..
-
Ma fa a me o anche a voi sembra un pochino più stabile la rc 10?
-
A voi funziona l appari google sound search? Nel caso dove si può scaricare? Sul play non c e...
-
Quote:
Originariamente inviato da pkrsdave
A voi funziona l appari google sound search? Nel caso dove si può scaricare? Sul play non c e...
Androidiani App
*l app
-
Anche con r11 ho problema che mi si connette il roming nonostante mi ha disabilitato per il resto ottima rom qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema grazie in anticipo
-
Ottima ROM.... anche con la r11 ho il problema del roaming dati... nonostante lo disabilito si connette ugualmente con h3g è un bel problemino per il resto ottima ROM. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ? Grazie
-
Quote:
poppyfanny
Anche con r11 ho problema che mi si connette il roming nonostante mi ha disabilitato per il resto ottima rom qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema grazie in anticipo
Androidiani App
Hai messo quella wipe o no wipe?
-
Wipe