CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 343
Discussione:

[JB ROM][JB 4.1.2] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    devi attivare la rotazione automatica nelle impostazioni del nova
    Fatto, ruota tutto tranne la schermata di lock screen!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho bisogno di un aiuto....
    Ieri sera ho fatto 8 tentativi per aggiornare il galaxy di mia moglie e portarlo a nuova vita con questa rom, ma ne sono uscito sconfitto.
    Ho seguito lettera per lettera i passaggi di installazione ma mi blocco ogni volta all'inizio dell'installazione di Slim 2.8.
    Riepilogo.
    1° tentativo:
    Parto da gb 2.3.5. Installo cf-root. In recovery faccio swipe data, swipe cache, devil cache, format system.
    Faccio partire l'installazione di Cyano 9.1 che mi riavvia di nuovo in recovery e installo per la seconda ed ultima volta Cyano 9.
    Fin qui tutto OK. Il telefono si riavvia con Cyano. Spengo.
    Entro in recovery, faccio partire Slim 2.8 che mi dice subito che c'è un problema e di riavviare l'update zip. Io scelgo instal from zip (o simile, adesso no ho memoria), riparte l'installazione e subito mi si riavvia per andare in loop con il logo semaphore.
    (questo mi era successo anche col mio, no fear).

2° tentativo e successivi:
    Installo di nuovo con Heimdall (sono sotto linux) GB 2.3.6. Installo CF-Root. Poi Cyano dopo i 3 swipe e il format, poi di nuovo Cyano e fin qui ancora a posto perchè Si riavvia con Cyano 9 e tutto OK.
    Riavvio in recovery, 3 swipe e format, Slim con messaggio di errore, di nuovo slim e rifinisco in loop.
    Da qui in poi la storia si ripete ogni volta. Mi sono arreso per ora a lasciarle GB 2.3.6.
    Aggiungo che ho provato anche a formattare tutto in ext4 ma il risultato è lo stesso.
    Col mio ho avuto lo stesso problema, poi risolto con secondo tentativo che è andato a buon fine, seguendo sempre la stessa procedura.

Per caso vi viene in mente qualcosa che sto sbagliando e non mi accorgo?

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho fatto 8 tentativi per aggiornare il galaxy di mia moglie e portarlo a nuova vita con questa rom, ma ne sono uscito sconfitto.
    Ho seguito lettera per lettera i passaggi di installazione ma mi blocco ogni volta all'inizio dell'installazione di Slim 2.8.
    Riepilogo.
    1° tentativo:
    Parto da gb 2.3.5. Installo cf-root. In recovery faccio swipe data, swipe cache, devil cache, format system.
    Faccio partire l'installazione di Cyano 9.1 che mi riavvia di nuovo in recovery e installo per la seconda ed ultima volta Cyano 9.
    Entro in recovery, faccio partire Slim 2.8 che mi dice subito che c'è un problema e di riavviare l'update zip. Io scelgo instal from zip (o simile, adesso no ho memoria), riparte l'installazione e subito mi si riavvia per andare in loop con il logo semaphore.

Installo di nuovo con Heimdall (sono sotto linux) GB 2.3.6. Installo CF-Root. Poi Cyano dopo i 3 swipe e il format, poi di nuovo Cyano e fin qui ancora a posto perchè Si riavvia con Cyano 9 e tutto OK.
    Riavvio in recovery, 3 swipe e format, Slim con messaggio di errore, di nuovo slim e rifinisco in loop.
    Da qui in poi la storia si ripete ogni volta. Mi sono arreso per ora a lasciarle GB 2.3.6.
    Aggiungo che ho provato anche a formattare tutto in ext4 ma il risultato è lo stesso.
    Col mio ho avuto lo stesso problema, poi risolto con secondo tentativo che è andato a buon fine, seguendo sempre la stessa procedura.

Prova a fare manualmente mount /system prima di installare la rom...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Frank_9.5 per il post:

Semedisenape (03-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Prova a fare manualmente mount /system prima di installare la rom...
    Quindi appena riavviato in recovery dopo aver installato Cyano?

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quindi appena riavviato in recovery dopo aver installato Cyano?
    Esattamente

Androidiano L'avatar di dany87net

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Riepilogo.
    1° tentativo:

io son partito da romstock GB 2.3.6 JVU penso che qualunque rom stock vada bene... quindi

1- Entra in DL mode (tasto home+tasto volume down+power) e fai il Flash della ROM GT-I9000 JVU (la rom Stock ) tramite ODIN.

2- una volta riavviato il cellulare, rientra in DL mode e Flasha il kernel Semaphore (io ho utilizzato la 2.5.0) sempre da ODIN togliendo la spunta su Auto-reboot.

3- stacca e riattacca la batteria ed entra in Recovery (tasto home+tasto volume up+power). Effettua tutti i wipe data+cache+dalvik

4- Flash dell'ultima nightly disponibile CM10 (disponibile qui) per il dispositivo tramite recovery. a questo punto dovresti ritrovarti in modalità recovery.

5- wipe data e format system (sempre da recovery)

6- Flash della slimbean 2.8

enjoy!

edit: io ho flashato la cyano 10 perchè ho riscontrato problemi col cambio partizioni... quindi ho pensato che la cyano 10 avesse gia le stesse partizioni (o almeno molto simili) della slim bean e ho usato quella. prova anche tu.
    Ultima modifica di dany87net; 31-10-12 alle 19:41
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

9. Il seguente Utente ha ringraziato dany87net per il post:

Semedisenape (03-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non mi trova piu la rete,cosa puo essere successo

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinturicchio156 Visualizza il messaggio
    non mi trova piu la rete,cosa puo essere successo
    Hai controllato se il modem è installato?
    Controlla anche se l'miei è al suo posto
    Se hai perso l'miei ripartì da stock

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Nuova versione 2.9!

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Un grazie a Frank e diego.
    Ho utilizzato Cyano10 e montato system prima di installare.
    Tutto liscio come l'olio.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Semedisenape per il post:

Frank_9.5 (03-11-12)

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio