E poi come si creano le cartelle?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E poi come si creano le cartelle?
Ma si possono o no creare cartelle con cyanogenmod 10?
Cioè? Cosa sarebbe? E da dove lo scarico?
Puoi usarne tanti. Io ti consiglio root explorer (è a pagamento) oppure solid explorer. Sappi che se scarichi la versione free di root explorer è molto limitata quindi tra le due scaricati solid explorer
Edit. Tutte e due dal playstore
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sareste così gentili da dirmi come configurare il kernel Semaphore?
Ho scaricato l'apposita app da play store. Ora mi piacerebbe capire bene le varie configurazione. Già in passato ho letto qualcosa circa i vari governor ed altri aspetti. Ora vorrei una guida più immediata ed affidabile in italiano.
Io uso sempre questa configurazione:
Live oc= 114
Active governor= smartassv2
Smartassv2= smooth ui attivo
Deep idle disattivo
Active scheduler= simple I/o
Wifi pm fast attivo
Sd card read ahead= 256 kb
Il resto lo puoi lasciare invariato
io intendevo dire creare cartelle per mettere dentro le applicazioni tipo giochi e altro...cartelle ke si possono mettere anke nella home..
Ma appena tengo premuta l' applicazione se ne va alla home...nn posso sovrapporla ad un' altra...
Infatti nel launcher stock della cm10 non puoi mettere le cartelle nel drawer. Puoi metterle solo nella home. Per farle anche nel drawer devi scaricare un altro launcher. Io ti consiglio next launcher che secondo me è stupendo come launcher
E appena lo scarico cosa faccio? É tipo "go launcher?"
Ma next launcher non prende memoria ram? E quindi il cell rallenta giusto?
E next launcher si puo mettere in italiano?
Ho un serio problema:
ormai mi succede spesso che il mio cellulare(s i9000) va in bootloop e non riesco a capire il motivo. Ieri notte mi è risuccesso mentre caricavo il cellulare. Allora, le uniche modifiche che ho fatto al cellulare sono la cm10 con semaphore. Uso una batteria maggiorata da 1700mAh e ricarico sempre il cellulare da cavo usb a presa del muro.
Il cellulare non andando più in recovery ho dovuto mettere il firmware ufficiale jvu via odin da download mode. Dopo ho reinstallato la cm10 e riavviando il cellulare mi è ritornato in bootloop. Ho ripetuto la procedura per una decina di volte ma il problema si riverificava ogni volta.
Vi sarei grato se mi aiutaste e
Buon Natale a tutti
p.s. Per favore non ditemi che il mio s i9000 è in fin di vita
Edit. è possibile che sia il semaphore che mi da questi problemi??? Perchè quando provo ad installarlo va in bootloop il telefono
Dopo diverse settimane dalla installazione della stable senza problemi, ieri sera non riuscivo a collegarmi ad internet con la connessione dati (gestore Wind) eppure un mio amico con lo stesso cellulare ma con stock ufficiale samsung e stesso gestore non aveva problemi. Oggi ho ripristinato il sistema con firmware ufficiale e tutto è andato bene. Ho rimesso la stable cyano stable e non mi fa collegare. Che cavolo sarà successo?
Prova a cambiare modem. Quello che hai adesso(a meno che nn hai fatto modifiche) dovrebbe essere il modem jvt. Prova a cambiarlo mettendo il kf1. Lo trovi su xda. Per installarlo devi usare il recovery su install zip from sdcard>chose zip from sdcard
Anzi avevo provato ad installare il semaphore anche senza il kernel cleaning script e aveva funzionato. Poi peró dopo 10 minuti avevo riavviato e mi era ritornato in bootloop. Adesso ho provato ad installare la versione del semaphore 2.5.0 (prima installavo la versione 2.6.5 o la 2.6.0)e sembra aver funzionato. Adesso vediamo
Può succedere che quando si fà un download non và a buon fine, e senza che tu te ne accorga è corrotto. Quindi a volte è sufficiente rifare il download e tutto và a posto.Detto questo, funziona a meraviglia quello prodotto dal team CyanogenMod, perchè cambiarlo? Ultima cosa, sempre consigliabile, io lo faccio, installare la versione odin, ti crea meno problemi:)
che vantaggi (e svantaggi) si hanno ad installare il semaphore?
INpassato ho provato l'overclock ma al riavvio il cellulare non si accendeva.
Non corro lo stesso rischio col live OC al 110%? Non c'è la possibilità di spuntare il reset dei valori al riavvio?
Grazie
Ragazzi ieri sera ho messo la 10.1
Che dirvi ... ho fatto wipe data e wipe cache, scaricato ed installato da recovery la nightfly del 15 e le gappas del 12 (tutto dicembre).
Al momento non trovo problemi, ma non vedo photosfere, e il mitico calendario e previsioni del tempo in lockscreen .
Su XDA qualche utente si lamenta della qualità audio in BT, ma non ho avuto occasione di testarla.
Quì trovate maggiori info [PRE-NIGHTLY][ROM][4.2.1] CyanogenMod 10.1 for Samsung Galaxy S - xda-developers
ok....
ogni volta che si aggiorna la ROm bisogna reinstallare il kernel perchè veien sovrascritto da quello stock della CM?
Disponibile la prima nightly cm 10.1 =)