R: [JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [Thread ufficiale by Giovannigalaxy]
Quote:
Originariamente inviato da
amazingspiderman
E' uscita la nightly 10.1
Sto scaricandola insieme alle nuove gapps aggiornate per 10.1 (gapps-jb-20121212-signed.zip)
Volevo fare un'installazione pulita, senza passare dalla rom stock. Secondo voi con i vari wipe, factory reset e un format /sdcard (così elimino un pò di cartelle inutili) non è lo stesso?
EDIT:
Fatto tutto. Sta partendo!
Mi diresti il link del download delle gapps e della nightly cm10.1?
Edit. Come nn detto le ho trovate
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
cervuz
te lo chiedo a te perchè ho visto che usi lo switch 2g/3g, ma la domanda vale anche per gli altri...anche a voi ogni tanto non funziona lo switch quando siete su 3G e volete a passare a 2G? cioè, a me succede che premendo il tasto passa su 2G ma subito dopo torna su 3G....come mai?
Sempre avuto anch'io questo problema, anche su cm9! Fa lo switch un paio di volte al massimo, poi devo riavviare!
Quote:
strubade
Ciao a tutti, volevo solo sapere secondo voi qualè il modem migliore, che ottimizzi la ricezione del segnale (anche wifi) e che migliori i consumi della batteria. Io come gestore telefonico ho wind... Vi ringrazio in anticipo
Prova con lo stock jvt oppure con i modem nexus s
Quote:
strubade
Mi potete dare un link dove scaricare i vari modem? Grazie e auguri
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Eccolo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1870460
Mi direste le differenze sostanziali tra il governor smartass, ondemand e il conservative?
[QUOTE=strubade;2950599]
Quote:
poal98
Non c'è di che e buon natale a tutti;)
@Pikkiu,
il lagfix è una conversione delle partizioni in ext4, senza root non le hai potute fare, quindi non devi togliere nulla;
Prima di cambiare kernel è consigliato fare un wipe dalvik kernel se ti è possibile, ma nel tuo caso non è indispensabile perché tanto poi installi una nuova rom.
Inviato con Tapatalk 2
Quote:
Pikkiu
Salve a tutti...devo rootare il mio SGS in modo da poter mettere JB e ho trovato il kernel CF-root adatto alla mia rom 2.3.6 ufficiale! Nella guida si parla di disabilitare i lagfix però mi sembra che se ho ancora il kernel originale non c'è bisogno di farlo...ho capito bene? E prima di utilizzare Odin per mettere il kernel rootato c'è bisogno di fare i vari wipe?
Io non ho mai fatto i wipe prima di mettere il root nel sgs. Quindi a mio parere non servono. Ovviamente peró dopo aver messo il root mettevo una nuova rom facendo i vari wipe.
Con l'applicazione Facebook dopo un po mi da assenza di rete in WiFi eppure il segnale c'è e il router è ad un metro dal device.... ???
Ciao a tutti,
ho messo l'ultima stable sul galaxy della mia ragazza (per ora con kernel stock) e ho notato che, mettendo il telefono sotto carica, questo si freeza in modo irreversibile (bisogna togliere la batteria). Sapete mica il motivo?
Inoltre ho notato, ogni tanto, dei sfarfalii dello schermo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
wappazzo
Con l'applicazione Facebook dopo un po mi da assenza di rete in WiFi eppure il segnale c'è e il router è ad un metro dal device.... ???
Guarda nelle impostazioni del wifi. Lí nel menu a tendina c'è la scritta "avanzate", aprila. Guarda se c'è la spunta su "evita connessioni deboli". Nel caso toglila e ritorna alle impostazioni del wifi per guardare se si è connesso.
Mi direste le caratteristiche essenziali del nuovo row i/o scheduler che è stato implementato nella nuova versione del semaphore 2.9.0?
Quote:
jasone88
Ho messo la cm10 ma per ottimizzare i consumi ho flashato con odin Semaphore_2.7.4sc fin qui tt ok, ma quando il cell si riavvia rimaneva piantato alla scritta galaxy s...come mai???
Con cm 10 devi mettere il semaphore al massimo fino allo versione 2.6.6, oltre sono per jb 4.2.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jasone88
io utilizzavo lo stesso sulla 2.3.6 stock! andava tutto perfetto!
Appunto... su ginger :D
Devi scaricarti quello per JB: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1786220
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
jasone88
questo va installato da recovery giusto?? cmq c'è anche un altro difetto, in carica raggiunge il 98% e non va oltre!
Questa cosa non l'ho capita neanche io. Però sta certo che caricandolo da acceso arriva al 100%. Purtroppo da spento invece arriva fino al 98%.:(