Nessun bug, ma è consigliato fare un backup della cartella EFS.
Visualizzazione stampabile
Effettuato primo update tramite OTA sotto copertura WiFi dalla 0930 alla 1001: viene scaricata l'ultima nightly disponibile e viene avviata automaticamente la procedura da recovery per l'installazione. Il tutto senza intervento da parte dell'utilizzatore, salvo l'ok per procedere al reboot. Se il sistema fosse incrementale sarebbe veramente il massimo.
Resta il fatto che le ultime nightly (nel mio caso accoppiate al kernel semaphore 2.2.0s) sono pressoché perfette: non ho rilevato alcun bug.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi mi consigliate di flashare il semaphore/midnight tramite odin o recovery e prima o dopo di aggiornare alla 20121001?
Si. Ti ritrovi con 403 MB di RAM ed una fluidità del sistema mai provata (almeno nel mio caso). Confrontato con un Galaxy Nexus stock il nostro GS fa la sua porca figura! Ovviamente per i video a 720p serve il fix. Non credo che tornerò più a ICS.
Ragazzi ma voi mi consigliate di mettere il kernel modificato? io tengo solitamente l'originale e mi trovo bene
"Non installerò una CM10 fin quando non uscirà almeno una RC!"
...appena installata :P
Sembra una scheggia e funzionale. Mi ha ripristinato da sola lo sfondo!
Vedremo tra qualche ciclo di batteria com'è la durata.
Grazie devs!
Ragazzi a me quando provo a installarla dice installation aborted.
Entro in recovery
faccio i 3 wipe
faccio install .zip to sd card
seleziono il file e non và
che posso fare?
adesso anche io ho fatto come hai detto tu è tutto apposto sembra funzionare bene
Ma facebook non si collega alla rubrica?
La prima volta devi avviare tu la sincronizzazione.
Ho flashato anke la sem 2.2.0s ed é veramente rinato come telefono.
Devo solo imparare a salvare le app perche le ho installate dieci volte in pochi giorni odiando titanium
ciao ragazzi ma una volta che si è flashato un kernel diverso dall'originale come si fa a rimettere di nuovo quello stock?
Quote:
Originariamente inviato da mrdado25
Riflasha la ROM ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Installa gratis conctat sync dal market. L'app ufficiale di facebook non sincronizza neanche con la 10.
Dopo 2 giorni di utilizzo intenso ho notato un consumo di batteria in idle quasi doppio rispetto alla CM9: app identiche installate da 0, impostazioni pressoché identiche, deep idle attivato e 3g nostop. Il tutto con una sensazione di overclock costante (fluidità e reattività spettacolari ma strani surriscaldamenti). In condizione di uso in 3g e WiFi i consumi sono invece paragonabili.
No. In due giorni l'ho calibrata solo una volta (servirà veramente?). Uso battery drain fin da gingerbread per verificare i consumi per i primi giorni dopo aver flashato la rom: ginger e ics, per quanto mi riguarda, consumano in idle più o meno l'1% ora (leggero vantaggio per ICS con deep idle) mentre JB mi viaggia sui 2,5-3% ora. Sospetto fortemente qualche app in background. Riflasherò da zero e proverò un giorno con ROM stock senza app.
È uno stato di spegnimento profondo del processore, normalmente attivato da un kernel predisposto, che consente di economizzare al massimo il consumo della batteria quando il cell non è in uso. Il kernel stock della CM10 lo attiva di default. Nel kernel semaphore va attivato tramite l'apposita app di controllo.
Io ho installato Haxsync e ha sincronizzato i contatti di facebook ^^
Ciao raga ho provato a cercare ma non ho capito bene cosa devo fare...volevo installare questa Rom ma prima ho fatto il backup. Ora dopo aver installato mi dice che c'è un problema con l'imei...ed ora come la ripristino? se faccio restore mi da errore...però il cell funziona e chiama tranquillamente...
ciao mi potreste dire se anche voi con la nightly dell 1 ottobre sulla lockscreen avete l'ultima riga di pixel in basso bianchi? è un bug grafico o è solo un mio problema?
edit: risolto riavviando :)
hai l'imei corrotto, devi flashare con odin la stock, fai un backup della cartella esf e flashi la rom, se il problema si ripresenta sostituisci la cartella esf con quella del backup
P.S dove trovo il link del download del kernel semaphore 2.2.0 da mettere tramite odin? è compatibile anche con cm9?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29086242
Devi scaricare la versione .tar Non è compatibile con la versione CM9. Per la CM9 c'è la versione 1.3.0
Ciao Raga, ho installato la CM10 versione NIGHTLY due giorni fa. E' grandiosa, e ho letto in giro sul web che però la fotocamera non è attiva di default. Ho provato ad installare qlk app dal market per la camera, tipo Camera FX o Camera Zoom, per le foto ok, mentre quando attivo i video mi si blocca l'app. Qualcuno ha ovviato a questo problema, e se sì come????
Grazie mille.
ma davvero non c'è la fotocamera installata?
non mi è chiara la versione "s" del 2.2.0, cosa sarebbe hugemem?
Il link per le Gapps non funziona
Come prestazioni con kernel stock devo dire che è più indietro rispetto alla cm9....invece con kernel modificato siamo lì solo il browser è ancora un pò lento...per il kernel ritengo il semaphore il più completo come opzioni...mentre il devil che monto il migliore come prestazioni/consumi
Ho appena notato dei problemi youtube. Carica a vuoto e non riesco a vedere alcun video. Mentre i video registrati e riprodotti da telefono vanno bene. Qualcuno ha avuto problemi simili?
scaricale da qui: Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki :cool:
Ho avuto tanto tempo il sem con cm9 e aveva tante opzioni ma non le ricordo a memoria..mi ricordo che in più di interessante era il controllo della luminosità "corretta"..le cyano tendono ad avere la luminosità bassina...per la devil come ti dicevo a parità di prestazioni mi pare consumi un po meno ma non di tantissimo....per adesso uso la devil... in futuro chissà..cmq il kernel stock consuma me o di tutti ma rende il cell laggoso da paura