CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 115 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1147
Discussione:

[JB ROM 4.1.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10 [by Giovannigalaxy]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Solo a me il kernel Semaphore, appena lo installo mi rimane sempre fisso sulla schermata?

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, una domanda, ho la stable e semaphore 2.5.0, per aggiornare all'ultima nightly devo passare lo script pulente o si resetta il kernel da solo, grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romoletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, una domanda, ho la stable e semaphore 2.5.0, per aggiornare all'ultima nightly devo passare lo script pulente o si resetta il kernel da solo, grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Dal momento che metti una nuova rom facendo i wipe il kernel si resetta e viene sostituito da quello della cm10.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #914
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un piccolo problemino.....
    Avevo installato la cm10 stable e tutto funzionava bene, ho provato poi ad installare la nightly di giorno 26 per vedere che differenza c'era. da allora praticamente il WIFI non mi si connette più...... praticamente quando lo attivo mi appare l'icona sulla barra delle notifiche ma rimane grigia e non si connette a nulla (Play Store, Facebook, Internet ecc.) come se non fosse collegato. Poi ho visto che sempre il 26 è uscita una seconda nightly che nel nome riporta la dicitura wifi ho provato ad installarla pensando che risolvesse il problema WIFI e invece nulla. Ho provato a ritornare alla versione stable e adesso nemmeno con quella funziona, pensando fosse un problema di kernel, visto che avevo il semaphore ho provato a toglierlo e niente di fatto..... qualcuno può aiutarmi??? grazie
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

  6. #915
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo problemino.....
    Avevo installato la cm10 stable e tutto funzionava bene, ho provato poi ad installare la nightly di giorno 26 per vedere che differenza c'era. da allora praticamente il WIFI non mi si connette più...... praticamente quando lo attivo mi appare l'icona sulla barra delle notifiche ma rimane grigia e non si connette a nulla (Play Store, Facebook, Internet ecc.) come se non fosse collegato. Poi ho visto che sempre il 26 è uscita una seconda nightly che nel nome riporta la dicitura wifi ho provato ad installarla pensando che risolvesse il problema WIFI e invece nulla. Ho provato a ritornare alla versione stable e adesso nemmeno con quella funziona, pensando fosse un problema di kernel, visto che avevo il semaphore ho provato a toglierlo e niente di fatto..... qualcuno può aiutarmi??? grazie
    Prova a fare tutti i wipe(wipe data factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache) dal recovery. Poi sempre dal recovery reinstalli la rom senza mettere il kernel. Poi se a quel punto il wifi funziona puoi mettere il kernel. Se dopo aver installato il tutto il wifi non funziona più sai a chi dare la colpa(il kernel).

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato poal98 per il post:

    hwoarang79 (29-11-12)

  8. #916
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Prova a fare tutti i wipe(wipe data factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache) dal recovery. Poi sempre dal recovery reinstalli la rom senza mettere il kernel. Poi se a quel punto il wifi funziona puoi mettere il kernel. Se dopo aver installato il tutto il wifi non funziona più sai a chi dare la colpa(il kernel).

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Grazie, provo prima con la nightly che è appena uscita e poi se non va provo la tua procedura.... grazie ancora
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

  9. #917
    Androidiano L'avatar di Ik4rus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    riuscite ad usare google earth con questa rom? a me si kiude da solo non appena lo avvio

  10. #918
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ik4rus Visualizza il messaggio
    riuscite ad usare google earth con questa rom? a me si kiude da solo non appena lo avvio
    A cosa serve il deep idle nel kernel semaphore? Secondo voi dovrei attivarlo??
    Ho la rom cm10 stable

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #919
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ik4rus Visualizza il messaggio
    riuscite ad usare google earth con questa rom? a me si kiude da solo non appena lo avvio
    Google Earrth funziona correttamente con la stabile.

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    A cosa serve il deep idle nel kernel semaphore? Secondo voi dovrei attivarlo?? Ho la rom cm10 stable
    Serve a risparmiare batteria quando lo schermo è spento. Però ad alcuni ha dato problemi come mancato arrivo delle notifiche, assenza del nominativo del chiamante, impossibilità di rispondere alle chiamate.

    Quindi se non hai problemi di consumo non attivarlo; se vuoi aumentare la durata della batteria avvia il deep idle e se ti si presenta qualche problema lo elimini.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

    poal98 (29-11-12)

  13. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    sarebbe da sistemare il link alle gapps in prima pagina.

    grazie!
    Ultima modifica di eskimo; 30-11-12 alle 11:55
    HTC Legend
    Samsung Galaxy S
    Samsung Galaxy Nexus
    LG G2
    Huawei Ascend Mate 7
    Motorola Moto X Style

Pagina 92 di 115 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy