CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 792 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanji1310 Visualizza il messaggio
    Se non è tanta roba, puoi usare applicazioni tipo dropbox oppure ,sempre in base allo spazio occupato, copiare i file sulla memoria interna e poi sul pc.
    Puoi anche pensare di rimuoverla e poi leggerla con un lettore di schede.
    Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Hai provato con MyPhoneExplorer ? Hai la possibilità di collegarti anche via bluetooth

    Ci sono anche file di qualche centinaio di mega,tipo dei backup che ho fatto per MIUI che vorrei tenere,quindi dropbox o bluethooth non mi sembrano le soluzioni più veloci...

  2.  
  3. #2422
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche file di qualche centinaio di mega,tipo dei backup che ho fatto per MIUI che vorrei tenere,quindi dropbox o bluethooth non mi sembrano le soluzioni più veloci...
    La soluzione più veloce sarebbe mettere tutto ciò che ti serve nella sd esterna del telefono (se ne hai una) e poi collegare direttamente questa al pc tramite un lettore usb.
    Se hai difficoltà così, l'alternativa (sicuramente più lenta dell'usb, ma più veloce di bluetooth e upload su servizi cloud) è via wi-fi; vedi le istruzioni che ho dato nella pagina precedente a Morpheus88 per connettersi via wifi alla cartelle condivise del pc tramite ES gestore file; una volta connesso, puoi trasferire i file così.

  4. #2423
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    Ci sono anche file di qualche centinaio di mega,tipo dei backup che ho fatto per MIUI che vorrei tenere,quindi dropbox o bluethooth non mi sembrano le soluzioni più veloci...
    Allora credo che la soluzione più veloce è quella consigliata da sanji1310, ci vuole un secondo a togliere la SD e leggerla con un lettore esterno.
    Ma sicuro che non funziona Multi Mount ? Prova a inserire il cavo usb dopo aver fatto partire il widget, e magari anche due o tre volte, prova a cambiare porta usb al pc ... a me lo faceva, ma poi alla fine partiva e mi vedeva tutto ...
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

  5. #2424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Adesso sono io in difficoltà
    Il telefono va in download mode, ma Odin non lo vede quando collego il cavo usb (non esce "added" per capirci).
    Sto usando Odin3 v1.83 su Vista, mi ha sempre funzionato ma ora non ne vuole sapere.
    Se può essere utile, sono sulla tsunami x 1.5 ed ho provato sia con kernel devil che semaphore (entrambi scaricati da ota ed installati flashando prima lo script kernel cleaner).

  6. #2425
    Androidiano L'avatar di Ropert861


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato a sostituire un'icona della navigation bar ma il risultato è ke nn si vede più e nn riesco nemmeno ad entrare più nel menu navigation bar in tsunami rom control. Qualcuno può dirmi come posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  7. #2426
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ropert861 Visualizza il messaggio
    Ho provato a sostituire un'icona della navigation bar ma il risultato è ke nn si vede più e nn riesco nemmeno ad entrare più nel menu navigation bar in tsunami rom control. Qualcuno può dirmi come posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Riflasha la ROM senza effettuare i wipe. ..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #2427
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    La soluzione più veloce sarebbe mettere tutto ciò che ti serve nella sd esterna del telefono (se ne hai una) e poi collegare direttamente questa al pc tramite un lettore usb.
    Se hai difficoltà così, l'alternativa (sicuramente più lenta dell'usb, ma più veloce di bluetooth e upload su servizi cloud) è via wi-fi; vedi le istruzioni che ho dato nella pagina precedente a Morpheus88 per connettersi via wifi alla cartelle condivise del pc tramite ES gestore file; una volta connesso, puoi trasferire i file così.
    Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Allora credo che la soluzione più veloce è quella consigliata da sanji1310, ci vuole un secondo a togliere la SD e leggerla con un lettore esterno.
    Ma sicuro che non funziona Multi Mount ? Prova a inserire il cavo usb dopo aver fatto partire il widget, e magari anche due o tre volte, prova a cambiare porta usb al pc ... a me lo faceva, ma poi alla fine partiva e mi vedeva tutto ...
    Ho provato in tutti i modi più e più volte con Multi Mount SD ma non va...

    Sto usando Airdroid e sto scaricando tutta la cartella SD Card in .zip a 1,6 Mb al secondo

  9. #2428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    Ho provato in tutti i modi più e più volte con Multi Mount SD ma non va...

    Sto usando Airdroid e sto scaricando tutta la cartella SD Card in .zip a 1,6 Mb al secondo
    L'importante è che hai risolto
    Il bello che avevo suggerito proprio Airdroid a Morpheus88 ma a lui servivano le funzioni di ES gestore file, a te il contrario!

  10. #2429
    Baby Droid L'avatar di bottu80


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie Lorenzo, è spettacolare!!!

  11. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo quest'ultima versione lo posso dire: QUESTA ROM E' PERFETTA!!!! GRAZIE LORY!!
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000 - TSUNAMI X JB
    Ti sono stato utile? Un Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AlessioMaggio per il post:

    lucanov (03-10-12)

Pagina 243 di 792 primaprima ... 143193233241242243244245253293343743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy