Forse dovrei partire da situazione pulita? Prima avevo la Tsunamics...
grazie mille Xlory per tutte le risposte corrette che dai....e grazie mille per la tua fantastica rom....
ora ci devo ancora capire come impostare alcune cose ma....per il resto tutto ok.
ma mi dici una cosa (o tu oppure ki conosce la risposta):
"perchè a telefono spento sul display non compare nulla che mi dice ke la batteria si sta caricando?
come posso risolverlo?
grazie mille
Innanzi tutto complimenti xlory, la tua rom ha praticamente resuscitato due I9000 (uno con stock e l'altro con una rom ICS che ormai era diventata tutto un lag e fc). Vorrei sapere, qualora ci fosse la possibilità, dove trovare la scheda SD con ES Gestore File, fra le varie cartelle non trovo nessuna che rimandi alla scheda di memoria, anche dopo aver utilizzato il multimount.
Inoltre ho notato che nel play store, se seleziono "le tue applicazioni" mi compare una pagina vuota, come se non avessi nessuna app installata
PS. ovviamente sono a conoscenza del bug relativo alla scheda SD non vista da PC, domandavo, per la precisione, se fosse possibile accedervi direttamente dal cellulare
Ultima modifica di absinthe; 27-09-12 alle 15:44
alla tua prima domanda ti rispondo io, visto ke altri hanno aiutato me....
allora apri ES gestore file e fai click sul "pulsante" a sinistra della home e apri impostazioni, scendi giù fino a trovare "opzioni di root", apri... e spunti la casella VAI ALLA RADICE e quando ti chiede il consenso per i permessi di root tu glie li dai.
capito?
per quanto riguarda la tua seconda domanda...credo sia un tuo problema...a me mi da tutte le applicazioni presenti sul mio cellulare
spero di esserti stato utile
bye bye
qualcuno sa per quale motivo se cliccho sul fulmine per far accendere il display a torcia non va?
ho installato sia il coltellino svizzero (ke ha la torcia) e sia un altro programma per la torcia...ma non va
ki mi aiuta?????
grazie in anticipo
ldp85 (27-09-12)
Wagark (27-09-12)