scaricato power toggle da ota ma mi pare di aver capito che funziona come widget giusto? non va a rimpiazzare i toggle stadard nella statusbar
Xlory per il problema del blocco del telefono che mi costringe a riavviarlo,pensi posso risolvere cambiando kernel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Buonasera a tutti quanti. Ho appena installato questa ROM che al momento (tre ore), va benissimo, ho solo un problemino. Mi escono ogni paio di minuti, le notifiche, sulla barra, delle statistiche AOKP, le chiudo ma ritornano. Qualcuno di voi sa perché e in caso come si disabilitino? Grazie...![]()
Fa tutte e 2 le funzioni....
se lo attivi ti compare nella status bar..... allora però avresti 2 righe di toggle..... vai in Tsunami control .... interruttori e disabilitali tutti......
AGGIUNTO IN FIX il Service pathato stock...... per chi ha flashato quello stock AOKP
Non è semplice..... anche quando sono uscite le prime ICS c'era questo problema.....
Io insieme ad altre 2 persone (su xda) abbiamo provato senza risultati....
Spero nelle prossime build....
Io uso il WIFI e non lo uso... però dai, clikkare su un widget non è una tragedia....![]()
ulysse75 (27-09-12)
Originariamente inviato da xlory
Quando blocco il telefono è come se si spegnesse e sono costretto a riavviarlo...
Non mi sembra di aver toccato qualche impostazione...
Comunque posso provare a montare un altro kernel,male che va il problema rimane,non credo ce ne saranno di nuovi...
Quale mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App