Provata la mod meteo.... na va in fc il system......
Cmq passa la tua che vedo....
Ottimo x il tablet..... gia in vendita... ahahhh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
crishebe346 (29-09-12)
Lory scusa ho beccato un bug niente di che solo per info...il meteo nel lockscreen ora che viene scritto parzialmente nuvoloso ...ha tagliato la temperatura
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
xlory (29-09-12)
Salve ragazzi, su un altro I9000 sul quale ho installato questa meravigliosa rom ho un problema, eseguendo un reboot mi è andato in boot loop e non va più in recovery. Il kernel in uso è il semaphore originario presente nella release 1.5
Non so se può essere utile, è successo dopo un semplice riavvio che è stato effettuato in quanto il toggle del bluetooth era bloccato su off nelle impostazioni, mentre risultava acceso il relativo toggle nel menu a scomparsa. Spero sia chiara la mia descrizione. Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Potrei flashare direttamente il devil, no? grazie in ogni caso Lory, il tuo contributo è sempre puntuale e prezioso, e la rom è davvero fantastica
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Bisognerebbe accorciare le traduzioni.... se usi dpi bassi o carattere piccolo non lo fa....
Grazie....
Il priblema è... se non ricordo male che il devil 1.5.2 non c e come tar x odin..... il 1.6 nn è compatibile con la rom....
fruit (29-09-12)
Buona sera ragazzi...
Ma io dico:
Xlory e robinrg86, fate una cacchio di rom anche per s3!!Non c'è ne 1che sia all'altezza delle vostra rom. A parte la Foxhound, ma il resto... Ormai mi sono dato alla stock, perché non c'è nessuna che mi agrada.
Lory sai già quali novita` ci sono nella prossima build aokp? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao Ken.... io una rom l'ho fatta...
Prossima settimana dovrebbe uscire qualche aggiornamento, e poi penso che cerrà rilasciata....
Vediamo come va prima..... cmq è leggera e fluida senza quelle 1000 app samsung...
La novità più grande è la nuova partizione.... 1.6 giga DATA, 400 mega il system.... con kernel adhoc... la sto provando è va molto bene..... con il nuovo devil 1.6
Poi cambio alcune cose.... ma tutte a livello di sistema.... insomma non ci saranno menù nuovi per capirci.Ma sarà ottimizzata per bene.
crishebe346 (30-09-12),felix7417 (30-09-12),fransis1981 (01-10-12),fruit (30-09-12),jacksamba (30-09-12),peppesound (30-09-12),sanji1310 (30-09-12)
Ecco il consumo della batteria, dura molto ma molto di più rispetto a cm10.
Spoiler: