Conviene....
Spesso porta problemi altrimenti.... di consumo batteria... lag.....
Per ora gli aggiornamenti sono frequenti.... diciamo 1 a settimana.... dopo saranno pochi....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
coccolocco (26-09-12)
sto flashando, sostituisco una build di CM9 ormai vecchiotta e lenta, sono molto curioso... aggiorno il post appena ho un po' di impressioni fresche!
@xlory: Manca la possibilità di inserire gli interruttori "data" e "AP" nella barra di stato...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000 - TSUNAMI X JB
Ti sono stato utile? Un Thanks
ho già installato la vostra rom e va da dio. Ora é uscita La nuova versione 1.5, come posso fare per installarla evitando di dover reinstallare tutto ogni volta, a causa dei vari wipe?
Dodo
TSUNAMI X 4.5 GT-I9000
Lory una domanda...ho visto che non ce l app per portare le app utente ad app di sistema...vuol dire quindi che quando installo qualcosa va da solo in system??
....perché hanno tolto dagli interruttori ....data...
Buongiorno.. appena messa la 1.5 sembra ancora più stabile e fluida e le icone mi piacciono di piùvolevo chiedere se anche a voi da problemi il wi-fi. io ho il router a 40 cm e dice "vengono evitate connessioni deboli" (prima del flash funzionava perfettamente ovviamente) aspetto un altro po' in caso ri-flasho?
...togli la spunta da "evita connessioni deboli " da impostazione WiFi
questa "cosa" è stata riscontrata anche nella 1.1
non è un problema ma un "opzione" attiva...ora non ricordo di preciso ma vai nelle impostazioni wifi, opzioni, avanzate e togli la spunta su evita connessioni deboli
quindi secondo te "conviene" il passaggio alla 1.5?