Scusate quando schiaccio il tasto per il download mi chiede di scegliere il file per il caricamento .cosa metto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusate quando schiaccio il tasto per il download mi chiede di scegliere il file per il caricamento .cosa metto? Grazie
robinrg86 (22-09-12)
Ma facendo format data mica si cancellano i dati nella sd interna(la memoria interna del cel per intenderci)?
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
si si lo so che sono solo consigli per sicurezza... ma a livello teorico, non sono i format che vengono eseguiti dal wipe data-factory reset? (solo per curiosità eh... (come anche non mi ricordo dove, si consigliava il doppio wipe...)
il voodoo sound altrimenti non riusciresti a metterlo in ota?
necrologo (22-09-12)
Scusate quando cerco di scaricarla mi viene una schermata x caricare i miei file anziché scaricare la rom. Dove devo andare?
fransis1981 (24-09-12),Mtty (22-09-12)
pippodv (22-09-12)
quindi metto il kernel che mi hai linkato tu poi in recovery installo la rom tsunami x ed il gioco è fatto? ma in recovery che passaggi devo fare per installare la rom? i giochi e le apps installate le perdo?
ho scaricato il kernel che mi ha segnalato ma nn è in .tar e quindi odin in pda nn lo trova...
Ultima modifica di maverick1933; 22-09-12 alle 21:29