CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 792 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro, ROM bella(dipende dai gusti) e veloce+fluida...ho solo qualche problema con il GPS che, già scarso di base sui nostri SGS, non ne vuole proprio sapere di tenere il fix :'-(. Oltretutto, cosa che ho già riscontrato su altri porting, la voce guida durante la navigazione è di scarsissima qualità, ad esempio secondo lei la SS 123 sarebbe "Sassari 123", la prima uscita è "la una uscita" ...e vabbè..., poi a volte intervengono due voci diverse uan dietro l'altra,a dire quasi la stessa cosa e non fanno altro che creare confusione....
    Piccola domanda OT ma che riguarda anche questa ROM: da vostra esperienza personale per chi ha l'operatore 3, quale modem usare...diciamo un buon compromesso tra tutte le sue funzionalità?!?! Io mi trovo quasi sempre bene con il JVT anche se ormai vecchiotto però in molti dicono che consumi più degli altri....

  2.  
  3. #2452
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pardon ho dimenticato una domanda: in questa ROM dove trovo la modifica del lockscreen che mi permette di aggiungere più scelte durante lo sblocco...io non la trovo?!?!?

  4. #2453
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cervuz Visualizza il messaggio
    @xlory: hai già visto questo nuovo sistema di aggiornamenti tramite OTA ? [APP][DEV] OTA Update Center. (Version: 1.0.4 is released!) - Android Software - MoDaCo

    da cosa ho capito dovrebbe permettere di installare la rom e fare i vari wipe automaticamente senza spegnere e wippare manualmente
    Ciao... si la conosco.... è come l'OTA che avete....
    Io ho tolto la scelta di riavviare in recovery ed il resto.... potrei metterlo anche se scarichi una bootanimation....

    Sull'S non mi fido, ad esempio sull's3 ho flashato rom direttamente daltelefono con MOBILE ODIN.... ma non funziona sull'S....

    Aspettavo di vedere come si muove il TeamCyanogen, che inserirà l'OTA direttamente nella rom.... ma li è diverso perchè non ci sono personalizzazioni.....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  5. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

    crishebe346 (04-10-12)

  6. #2454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, complimenti per la ROM, passi da gigante a mio avviso in davvero pochissimo tempo! Vorrei chiedere a chi ne sa più di me se è possibile aumentare la dimensione del carattere, dato che qui mi pare di vedere le lettere più piccole che sulla Tsunamics.
    Grazie in anticipo per l'aiuto!!!!

  7. #2455
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bestplayer Visualizza il messaggio
    Ciao, complimenti per la ROM, passi da gigante a mio avviso in davvero pochissimo tempo! Vorrei chiedere a chi ne sa più di me se è possibile aumentare la dimensione del carattere, dato che qui mi pare di vedere le lettere più piccole che sulla Tsunamics.
    Grazie in anticipo per l'aiuto!!!!
    Vai su Tsunami OTA e scarica un font... se vuoi quello originale scarica Roboto, ma vedi se ti piace quello Nokia che è molto bello...

    Comunque lory non so se hai letto ma alcuni utenti me compreso hanno un problema col wifi e il play store, cioè durante il ripristino delle app se metto il telefono in standby non inizia il download delle altre e riattivando lo schermo trovo tutti messaggi di errore... lasciando lo schermo acceso poi nessun problema. E ho un bug con il launcher touchwiz, praticamente mi scompaiono le icone di alcune applicazioni e non riesco a metterle nelle cartelle, mi esce l'icona del robottino di android... ho provato a cancellare i dati del launcher e a riavviare e ha funzionato, ma riavviando un'altra volta è comparso di nuovo l'errore!

    EDIT: Ora ho provato a scaricare un aggiornamento per un gioco e mettendo il cellulare in standby non ha continuato neanche il download in corso...
    Ultima modifica di Frank_9.5; 04-10-12 alle 13:43

  8. #2456
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bestplayer Visualizza il messaggio
    Ciao, complimenti per la ROM, passi da gigante a mio avviso in davvero pochissimo tempo! Vorrei chiedere a chi ne sa più di me se è possibile aumentare la dimensione del carattere, dato che qui mi pare di vedere le lettere più piccole che sulla Tsunamics.
    Grazie in anticipo per l'aiuto!!!!
    In ota trovi i vari font io ti consiglio Nokia pure, una volta installati questi le lettere tornano normali.

  9. #2457
    Baby Droid L'avatar di Zicc


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho effettuato l'upgrade alla 2.0, finora è ottima. Solo una cosetta, per riavere google now nonché la dettatura come devo fare? Thanks!

  10. #2458
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    non credo sia possibile una ulteriore ottimizzazione delle prestazioni su questo galaxy s i9000. credo proprio che siamo al top!

    a proposito, qualcuno ha qualche consiglio su come settare al meglio il kernel? tipo come fece un utente la settimana scorsa con il devil che poi lorenzo l'ha pubblicata su xda
    Ultima modifica di mattandy; 04-10-12 alle 14:23
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  11. #2459
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    non credo sia possibile una ulteriore ottimizzazione delle prestazioni su questo galaxy s i9000. credo proprio che siamo al top!

    a proposito, qualcuno ha qualche consiglio su come settare al meglio il kernel? tipo come fece un utente la settimana scorsa con il devil che poi lorenzo l'ha pubblicata su xda
    Io al momento sto usando il semaphore perché ho problemi col devil, le mie impostazioni sono: governor smartass v2, poi nelle impostazioni del governor ho attivato smooth UI, deep idle e statistics attivati, scheduler simple I/O, auto brightness attivata e basta... e il telefono vola :P

  12. #2460
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma per la batteria non si può fare nulla???????????non dura molto con sta rom...grazie in anticipo (ho messo la 1,5)

Pagina 246 di 792 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy