CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 792 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    Ma per la batteria non si può fare nulla???????????non dura molto con sta rom...grazie in anticipo (ho messo la 1,5)
    Guarda, ti do il consiglio che hanno dato a me e che ha funzionato alla grande, ricalibra la batteria:
    scarica battery calibration,
    fai scaricare la batteria all' 1%, ricaricala al 100%,
    usa battery calibration secondo le istituzioni
    Vedrai che dopo un paio di cicli di ricarica 0-100 non dovresti avere più grossi problemi.


    Dal mio galaxy s...cheggia con tsunami jb

  2.  
  3. #2472
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Rom stupenda ben fatta e ben curata
    Ultima modifica di silar1987; 04-10-12 alle 19:15

  4. #2473
    Baby Droid L'avatar di pickwick80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioMaggio Visualizza il messaggio
    Fra la 1.5 e la 2.0 c'è un abisso, la 2.0 è molto più performante, i consumi di batteria sono stati ridotti, è stato risolto il bug della sd esterna, è stato risolto il fatto delle partizioni che ora sono come nelle Rom Stock o ICS... Ti consiglio vivamente di metterti la 2.0!!
    Convinto. Mettiamoci all'opera!!!

  5. #2474
    Baby Droid L'avatar di PacoGalaxyS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT I9000

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora... Cosa dire... Sono senza parole! Complimenti per questa fantastica ROM! Performante e fluida in tutto! Ancora non ho dettagli sul mio consumo di batteria ma ad occhio e croce penso che dopo un paio di calibrazioni raggiungerò livelli mai avuti! E un'ultima cosa... Penso che rimarrò con semafore!
    Non so se era un bug, ma dopo un reboot non ho più avuto questo problema, cioè durante una chiamata effettuerà mi si sovrapponeva lo screen della chiamata in arrivo... Non potevo fare nulla se non riagganciare tramite comando presente nella tendina delle notifiche! A qualcuno si è presentato lo stesso problema? In ultimo che dire... OTTIMO LAVORO RAGAZZI!

    Inviato dal mio GT-I9000 Tsunami X 2.0 con Tapatalk 2
    Rom: JB Tsunami X 1.5
    Kernel: Devil 3 1.5.2
    Modem: XXJW4

  6. #2475
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ho notato che dopo una giornata circa dal market fatico ad installare app mi dice che non sono compatibili ad esempio JuiceDefender da cosa può dipendere?
    grazie

  7. #2476
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come stiamo messi con le partizioni? Purtroppo non ho potuto seguire molto il 3d peró qualche tempo fa mi sembra di aver letto che lory aveva fatto in modo che le app si installassero direttamente in una determinata partizione, ma non ricordo quale...comunque qualcuno é in grado di darmi un aggiornamento dettagliato su questo argomento? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ciao, lo script per far installare le app direttamente nella partizione system è stato eliminato... Nell'ultima versione della rom (2.0) è stato risolto il fatto delle partizioni che ora sono come nelle Rom Stock o ICS
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000 - TSUNAMI X JB
    Ti sono stato utile? Un Thanks

  8. #2477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi questa rom è fantastica....solo un aiuto come faccio a far riconoscere le reti adhoc? Dove trovo un file wpa_supplicant modificato per questo jb? Grazie

  9. #2478
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio ho appena messo l overclock a 1,2ghz come da massime prestazioni che la rom concede, per una maggiore durata di batteria che tipo metto di processore (Ondemand, Conservative, SmartassV2, Interactive)? grazie in anticipo

  10. #2479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Germania
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy I 9000

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @xlory,non so se e´stato segnalato,se si scarica da tsunami ota il kernel semaphoro ti scarica di nuovo il devil.Ciao

  11. #2480
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pkrsdave Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho notato che dopo una giornata circa dal market fatico ad installare app mi dice che non sono compatibili ad esempio JuiceDefender da cosa può dipendere?
    grazie
    Vai su Impostazioni-> Applicazioni -> Tutte e cancella i dati di Google Play Store e Google Service Framework, poi riavvia il telefono e se hai ancora problemi riavvia un'altra volta.

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio ho appena messo l overclock a 1,2ghz come da massime prestazioni che la rom concede, per una maggiore durata di batteria che tipo metto di processore (Ondemand, Conservative, SmartassV2, Interactive)? grazie in anticipo
    Il governor conservative è quello che dovrebbe risparmiare un po' di batteria, ma fare l'overclock e poi cercare di limitare i consumi mi sembra un controsenso perché vai comunque a penalizzare un po' le prestazioni... prova ondemand.

Pagina 248 di 792 primaprima ... 148198238246247248249250258298348748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy