Battery is really fantastico!!! Cheers Xlory!!!!
Tapatalk from TsunsamI X JellyBean
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
@radicspeter eh???non ho capito
Ultima modifica di silar1987; 04-10-12 alle 14:56
radicspeter (04-10-12)
Installa la 2.0 dovrebbe andare molto meglio
@Frank_9.5 ne sei sicuro???perchè ho un mare di cose installate nella 1,5, non e che metto la 2.0 inutilmente per aver lo stesso consumo di batteria della 1.5, grazie in anticipo
Ultima modifica di silar1987; 04-10-12 alle 16:31
Fra la 1.5 e la 2.0 c'è un abisso, la 2.0 è molto più performante, i consumi di batteria sono stati ridotti, è stato risolto il bug della sd esterna, è stato risolto il fatto delle partizioni che ora sono come nelle Rom Stock o ICS... Ti consiglio vivamente di metterti la 2.0!!![]()
Ultima modifica di AlessioMaggio; 04-10-12 alle 16:39
SAMSUNG GALAXY S GT-I9000 - TSUNAMI X JB
Ti sono stato utile? Un Thanks
silar1987 (04-10-12)
ragazzi domanda off topic (scusate)
qualcuno che usa noled da parecchio si ricorda mica come si fa a impostare le icone dei contatti della rubrica quando ho la chiamata perso o un messaggio da leggere di uno di questi? ricordo che in passato lo avevo ma non sono capace di trovare quell'impostazione![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Ragazzi come stiamo messi con le partizioni? Purtroppo non ho potuto seguire molto il 3d peró qualche tempo fa mi sembra di aver letto che lory aveva fatto in modo che le app si installassero direttamente in una determinata partizione, ma non ricordo quale...comunque qualcuno é in grado di darmi un aggiornamento dettagliato su questo argomento? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App