Ho fatto un full-wipe ed ho ripristinato saltando il play store, ma il problema è rimasto.
io l'ho presa 4 mesi fa ... anzi in verità ne ho prese 3 ... una per me , una per la mia ragazza ed una per un amico .... tutte e 3 stanno regolarmente funzionando da allora
"2430MAH HIGH CAPACITY REPLACEMENT GOLD BATTERY FOR SAMSUNG S I9000" questo era il titolo dell'oggetto , da regno unito![]()
pkrsdave (05-10-12)
necrologo (05-10-12)
Ciaoooo..volevo ringraziare roby e lory..x tutto il supporto..e x aver creato questa bellissima rom..il mio ex sgs e' rinato..con la tsunami...ora è in mano di una colleguccia...speriamo bene..la sto istruendo ...ahahahah...comunque ancora grazie di tutto..e aug...grandi capi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lory una domanda ma il de il come va?...e il kernel tsunami?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ahah a parte che il tutto è un grande OT, ma di sicuro ha mAh uguali alle standard samsung ma sembra più potente dato che nuovanon esistono batterie delle stesse dimensioni e dello stesso peso delle standard con un valore così alto, al massimo possono esserci intorno ai 1800 mAh (come quella che ho felicemente ordinato dalla Germania 6 mesi fa). Chiudiamo questa parentesi batterie e godiamoci questa bella e perfomante rom
Ce l'ho su da quando è uscita e tutto alla grande, per i consumi ancora è presto per giudicare!
Lory sai dirmi qualcosa del nuovo governor wheatley che ho trovato nel devil?
Ciao, Lory...installa oggi, fatto il ripristino a mannina,messo i dpi a 210,font Nokia,modem JW4..e come al solito nessun fantomatico problema...che dire, si migliora sempre complimenti![]()
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G