Provate l'altra app usu OTA..... io per ora li ricevo tutti....
Una cosa..... domenica mi è successo che non ho ricevuto messaggi con voda..... ma sul Galaxy S3..... non so dipendeva della rete.... /con rom stock)
Susa, stavo guardando adesso.... ma non capisco il widget allora....
Quello dell'immagine è proprietario del touchwiz.....
se puoi mandalo a xlory@yahoo.com che lo guardo.....
fransis1981 (25-09-12)
Confermo il problema degli sms! Pensavo fosse solo mio... io ho wind e come app mms uso una estratta direttamente da una nightly cm10 che ho messo poi in system/app...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lory mi dispiace ma il problema mi sà che è della rom proprio,la quale fa anche fatica a tenere stabile la linea in zone dove il campo è basso...
Scusami se insisto ma credo che questo sia un problema davvero importante per la rom,ma non voglio in alcun modo offenderti: tutti noi sappiamo quanta passione e dedizione metti in questa tua nuova creatura,e noi possiamo solo fare la nostra parte segnalandoti problemi per renderla perfetta,come d'altronde credo tu stesso voglia.
Mi dispiace non voglio che tu ti offenda per questa mia segnalazione,sei un grande![]()
Ho problemi con il BT se lo attivo dalla barra diventa blu il simbolo ma non si attiva e anche andando in impostazioni di sistema è tutto bloccato (solo il BT). Attivandolo da impostazioni di sistema si attiva correttamente senza bloccarsi.
Quando si blocca sono costretto a fare un reboot, e al riavvio me lo trovo attivo e funzionante.
Mio prob o piccolo bug ???
asbonline (26-09-12)