R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
ennesima domandina... :p
è possibile avere/funziona il S-Voice del Galaxy S3?
È in ota da scaricare..... ma il google vouce secondo me va meglio....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Wagark
Grazie a Lory e Robin per il loro lavoro! Ho apprezzato TsunamiICS e ora Tsunami-X ne è senz'altro il degno successore!
Alcuni feedback che spero possano essere utili (purtroppo raccolti sulla 0.1):
1- Chiamata in arrivo rifiutata, spunta un pop-up che mi fa chiamare direttamente il contatto (molto utile). Richiamando però, nel registro chiamate, appare il contatto "Unknown" al posto del nome corretto.
2- Inverted gmail: sarebbe meglio mettere un contorno alla stella nella lista messaggi altrimenti non si capisce che è possibile pigiarvi sopra (è come se non esistesse!).
3- Quando arriva un sms, il telefono vibra solo se l'audio è disattivato. Penso che sia l'audio che la vibrazione potrebbero essere una opzione desiderata.
4- Sezione performance. Anche a me la barra dei MHz dà comportamenti anomali.
5- E' possibile eliminare SMS multipli senza cancellare l'intero thread?
6- E' possibile avere in OTA l'apk della Swype?
7- Con il governor SmartassV2 avete avuto qualche problema a svegliare il telefono dallo stato di "sleeping" (es. schermo spento dopo la pressione del tasto POWER oppure schermo spento durante una chiamata in ingresso)?
8- Dato che la memoria interna è unica, se un .apk è in /system oppure in /data, cambia qualcosa a livello prestazionale?
9- Visto che sei d'accordo (x Lory) con una filosofia di rom pulita, perché invece di permettere all'utente di andare solamente in aggiunta via OTA includi system app che qualcuno potrebbe voler disinstallare (es. Nova launcher, flipboard, ...)?
10- Perché alcune apps pre-installate non sono riconosciute dal Play Store (non possono essere verificate dalla sezione MyApps)? Comprendo la scelta per le applicazioni personalizzate (UpdateMe) ma per quelle non modificate la celta migliore potrebbe essere quella di scaricarle dal market in modo da poterle poi anche gestire.
11- Sperando di non andare OT.... la schermata di applicazioni recenti (pressione prolungata tasto home) evidenzia le apps che girano in background? Cancellare una app da questa schermata con uno swype significa chiuderla? In altre parole, "recent apps" è un task manager alternativo?
Bye!
Scusate.... metto qui.... rispondo dopo se no mi dimentico........
In bln control hai attivato il blinking? ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io non riesco a fare registrazione di video, tutte le volte mi compare la scritta....applicazione galleria si é bloccata. Qualche rimedio? Grazie
Dodo
Quote:
nattino
Scusate ragazzi io ho la versione ICS 4.0.3 il problema è che il cell non era mio e non ho idea di cosa fare.. mi potete dare un link a una guida per il flash o qualche dritta per evitare di distruggere il telefono? ho letto già le guide del forum (qualcuna) ma non ho trovato cosa cercavo.. non è che ci sarebbe una specie di guida passo passo vero? :) vvb :D
Mod:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278261 questa va bene? dove c'è scritto procedura flash firmware / kernel ?
Se sei su ics vuol dire che hai gia il root... quindi segui la guida in prima pagina.... è passo passo.... pochi passaggi...
Il telefono cmq non preoccuparti che non si fa niente anche se sbagli.....
Quote:
maxdelay
Scusate qualcuno sa i valori da mettere in calibrazione colori per avere il display settato bene?
Attualmente mi sembra che il nero non sia bello profondo
cambia da telefono a telefono...io utilizzo rosso 1, verde 0.919, blu 1, gamma rosso -5, gamma verde -6, gamma blu -1, modalità ui
Quote:
xlory
Il blinking funziona solo nella versione PRO...
Lui voleva il lampeggio, ho dato per scontato che avesse la versione pro; con la versione base é impossibile avere i soft keys lampeggianti. ;)
Quote:
xlory
...
Per il flash, sembra x ora che l'unica maniera sia usare FIREFOX con il suo PUGLIN....
A me il browser stock... va bene..... ma per abitudine uso CHROME o FIREFOX....
Se può essere utile:
per avere adobe flash in browser stock ho dovuto disinstallare la versione flash caricata con la ROM e poi ho installato in data una versione salvata con titanium.
La versione é la n 11.1.115.12; se non ricordo male l'avevo presa su xda.
Edit: ho provato a spostarla come app di sistema ma a quel punto il flash non funziona, non si integra con il browser; l'app flash deve restare in data! :)
Quote:
Cek37
Se può essere utile:
per avere adobe flash in browser stock ho dovuto disinstallare la versione flash caricata con la ROM e poi ho installato in data una versione salvata con titanium.
La versione é la n 11.1.115.12; se non ricordo male l'avevo presa su xda.
Edit: ho provato a spostarla come app di sistema ma a quel punto il flash non funziona, non si integra con il browser; l'app flash deve restare in data! :)
Si nella prossima versione integro il xxxxxxxx17.... seclo metti in system devi installarlo come apk con un file browser....
Ho estratto le emo da
mms.apk...ora basterebbe sostituirle a quelle presenti nella nuova app mms? Oppure n è cosi semplice? :confused:
Quote:
fabiooo86
Ho estratto le emo da
mms.apk...ora basterebbe sostituirle a quelle presenti nella nuova app mms? Oppure n è cosi semplice? :confused:
Prova.... non ricordo secle avevo rinominate e quindi hanno indici diversi....
Cmq non succede nulla..... al massimo non le vedi...
Quote:
Cek37
Lui voleva il lampeggio, ho dato per scontato che avesse la versione pro; con la versione base é impossibile avere i soft keys lampeggianti. ;)
Su ics funzionavano alla grande e senza la versione pro, xò avevo il devil, vediamo e speriamo cn la prossima release del semaphore ;)
Quote:
thelastcrow
ragà il bluethoot non si attiva....suggerimenti?
cioè o meglio...quando voglio attivarlo si blocca proprio il tasto di switch...dice in attivazione ma nada....che faccio?
Non è ke l'hai disabilitato dall'impostazioni del semaphore?
Quote:
xlory
Altri piccoli aggiornamenti
- Notification Bar - impostata al 50% di trasparenza
- patchate librerie x gestione ram e accellerazne hardware
- pathato service.jar e framework
- Nuovi tweaks
- browser stock modificato.... stra veloce nel navigare
con semaphore 2.1.1s .... i video si girano tranquillamente a 720p e la galleria li apre (con BIGMEN attivato da semaphore control, naturalmente non vanno....)
la velocità di apertura delle applicazioni , passaggi fra programmi, notification..... è aumentata notevolmente
Se tutto va bene.... domani sera rilascio....
Quindi non più domenica ma domani... xlory sei un grande! :D
1 allegato(i)
Avevo l idea di usare il blu holo per la notification.... ma era un po troppo custom.....
Alla fine ho optato sul nero....