Quella di fabbrica... ti giuro che non vedo l'advanced... Scusami se ti sto facendo impazzire!!!
mi dice solo:
Wiping cache...
Formatting CACHE
Cache wipe complete
Visualizzazione stampabile
Quella di fabbrica... ti giuro che non vedo l'advanced... Scusami se ti sto facendo impazzire!!!
mi dice solo:
Wiping cache...
Formatting CACHE
Cache wipe complete
ecco il motivo...
ecco cosa devi fare:
LA PROCEDURA IN PRIMA PAGINA HA I LINK PER SCARICARE IL NECESSARIO E LE GUIDE IN CASO DI NECESSITA':
Download firmware XXJW4 + Custom Kernel + Odin
Flash stock XXJW4 ROM & Custom kernel.
POI
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/
Flash rom
Reboot!!
devi necessariamente partire da zero
infatti raga non avete capito che ESTREMOV...non ha la recovery CWM, ha la normalissima 2e o 3e...lui deve propio partire dall inizio come suggerito da PKRSDAVE;)
Installata sul mio Galaxy S.
La trovo molto più fluida e performante della MIUI basata su JB,l'unico problema lo sto riscontrando con YouTube,e cioè se voglio riprodurre un video,questo rimane bloccato all'inizio e non parte...
È un problema riconosciuto o è solo mio?
Ho provato a disinstallare l'applicazione stock della ROM e a scaricarla nuovamente dal PlayStore ma non è cambiato niente...
Riprovato a flashare il fix, ma il problema con la videocamera e youtube rimane...
ho appena provato la funzione panorama all'interno della fotocamera e l'app si chiede in modo anomalo come accadeva con i video prima di disattivare bigmem. potete darmi un riscontro per favore?
p.s. della rom stock l'unica cos che mi manca veramente è proprio l'app fotocamera
Ho quasi paura a dirlo...ma a me sembra andare tutto bene...
aiutooooo! ho flashato il semaphore 2.1.1 e il tel è morto!! provo a staccare la batteria riaccendo rimane un pò sull'icona semaphore e poi diventa tt nero e nn fa più nulla!!! Idee??? grazie...
@lory :ti chiedo nuovamente se é possibile avere il fix dell'aggiornamento del meteo in OTA...grazie in anticipo
Inviato dal SGS con Tsunami JB 1.0
ho aggiornato tsunami ota scaricandolo e flashandolo, ma al riavvio aprendo tsunami ota è rimasto come prima e non ci sono i fix da scaricare
ragà ma solo a me crasha musica?
mi crasha sempre...come posso risolvere?anche prima che mettevo la nuova release me lo faceva...
xlory ti chiedo un favore...io sto per testare la aokp pulita per caso tu hai un link delle gapps funzionante? perchè quello sul sito della aokp non va...grazie e scusa per l'OT
Basta scaricare il semaphore fladhabile da odin da xda....
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1347827739
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eccole...
gapps-jb-20120726-signed.zip - 83.10 MB
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi è capitato stasera che gli sms non mi arrivavano ed ero irraggiungibile per le chiamate..ma il cellulare non mi indicava che non avevo la linea..ho risolto con un reboot..come mai?
xlory... secondo te è possibile avere sulla tsunami x la sveglia fatta by samsung del galaxy s 3?
Una curiosità..che auricolari usate? (da premettere che quelle in-ear non mi poacciono)..poi ho comprato quelle dell'iphone ma non so perchè non vanno bene..adesso ho paura di comprare per esempio degli auricolari pioneer che sta scritto compatibili con iphone ipod etc.etc.Scusate l'OT
no no tranquillo, non son pazzo... e non ci sono dubbi... come avevo scritto ho preferito aspettare almeno un giorno dopo il rilascio prima di metterla... e visti i bug e fix, e il fatto che ormai basta aspettare domenica... il passaggio lo faccio domenica, così mi evito il doppio lavoro...
e così parto da una situazione pulita, e una rom già bella che fixata e con il nuovo script per l'installazione delle app nella giusta partizione... ;)