Scusa, hai provato a cambiare modem... che cosa hai adesso?
io ho appena provato.... ed uso il bluetooth per teleonare e fare tutto attraverso il tablet.... in auto lo streaming ed il vivavoce vanno....
Visualizzazione stampabile
É una particolarità del kernel. Entrambi hanno il bln abilitato ma solo il devil ha il blinking (che comunque devi riabilitare tramite apposita app ad ogni accensione del cell); per il semaphore si deve usare bln control solo versione pro. Su xda mi sembrava di aver letto che l'autore vorrebbe implementare il blink nelle prossime versioni del kernel. Vedrem :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Raga so che qualcuno sicuramente avrà già chiesto ma non mi funziona youtube... che faccio?
ciao volevo segnalare che anche io un problema con il bluetooth non si spegne .......
Qualcuno ha provato il gps?
(senza il "rimedio" del pezzo di carta o dell'adesivo)
io, a me va, non al top ma va, tipo con palazzi alti la precisione scende un po'.
Volevo chiedere se c'è qualcuno che la notte usa la modalità aereo, sono due notti su due, che mettendo modalità aereo si blocca il system facendo crollare la batteria del 50-60%, ho wippato tutto, e me lo ha fatto sia con kernerl semaphore che devil, senza la modalità aereo invece niente blocco del system.
Ragazzi ho notato dei consumi forse eccessivi per quanto riguarda le chiamate, ovvero 20 minuti di chiamata = 20% di batteria in meno, praticamente 1% in meno al minuto. Anche voi avete notato questa cosa? C'è un modo per ridurre i consumi durante una chiamata?
domandina... i modem per la tsunamix dove si trovano?
quale sarebbe il migliore per voi?
e altra domandina... non riesco a trovare... quale hanno messo nella JW7 che sarebbe l'ultima ufficiale ita ITV?
boh non so... a me sembrava che il ZSJPG andasse meglio, almeno come consumi, del JW4...
voi che ne pensate?
@xlory: si potrebbe inserire in OTA la tastiera Sony Xperia? Thanks!
Salve ragazzi vorrei trovare qualcuno che mi spiega come funziona la statistica batteria...mi spiego:
Questa mattina con carica al 100% ho usato il cellulare per non più di 5 minuti in un arco di 2 ore....quando sono andato a vedere in impostazioni/dispositivo la voce batteria mi dava alla voce "schermo" un valore intorno al 60%.......quindi se non ho capito male, secondo lui sono stato con lo schermo acceso un pò più di un ora....questo non è possibile e allora da cosa dipende quel valore?...p.s.( a parte i 5 minuti, lo schermo è stato sempre spento)....ciao
puoi scaricarla da qui :cool:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1781077
ciao ragazzi io ho un galaxy s aggiornato appena adesso alla versione 2.3.5 con kies ho letto di questa ed altre rom potete consigliarmi la migliore e dirmi come si inseriscono cosa che ancora nn ho capito?
Ho sempre usato MIUI e mi sono sempre trovato bene fino all'aggiornamento basato su JB.
Se vuoi una ROM basata su ICS MIUi è molto valida,però altre non ne conosco...
Se ne vuoi una basata su JB la Tsunami è veramente fatta bene; a me funziona tutto perfettamente,il telefono è molto veloce e fluido;non ti consiglio la MIUI basata su JB perché ha ancora troppi problemi.
Per l'installazione della Tsunami trovi tutto in prima pagina
per quanto riguarda questo mondo nn sono molto ferrato in materia mi spieghi la differenza tra jb e MIUI e come si installano?
quali sono i passaggi per inserire questa rom????
JB e' la versione del sistema operativo poi su questa versione sn basate diverse rom, la miui e' una ed e' più in stile iPhone cioe' non ci sono le home. Io pero ti consiglio la x-bean oppure la tsunami x anke se non lo ancora provata dicono che vada molto BN. Per installarle xo prima devi cercare in internet la procedura x il root
in questo momento non ci sto capendo piu di tanto potreste spiegarmi i passaggi passo per passo?
ad esempio sto vooodo control dove lo trovo? la rom posso inserire questa o prima quella della guida???
stai facendo confusione,che c entra il vodoo control??...allora tu sei su 2.3.5...quindi prima cosa, ti ci vuole un kernel cf-root che ti installa la recovery CWM:
-Scarica il cf root da QUI
-lo estrai e all interno troverai un file .tar..metti in download il telefono avvi ODIN, e inserisci in pda il file appena scaricato
-una volta riavviato, scarichi la rom...vai in recovery e installi la rom...
@xlory Tra quanto la nuova rom? :)
Io sono tornato alla 0.1
Questa oltre che a non caricarmi le app in automatico ogni tanto mi va via il segnale fino a che non riavvio.
Dunque.....
la ROM è pronta.... era già in test da un paio di giorni.
Tutto quello che potevo fixare, inserire e modificare l'ho fatto..... mancherà qualcosa rispetto ad alcune richieste.... ci sto lavorando...
Per spiegarvi un pò.... per chi magari legge altri forum....
Ho preferito lavorare sulla rom senza la patch EQUINOX3.... che a dirla così fa un pò figo....
E' quella che montano e stanno testando sulla Cyano. Io ho provato con i nuovi kernel, ma per ora sono più prblemi che altro....
Questo per dirvi, che nella rom è inserito il SEMAPHORE 2.1.0s.... in OTA trovate il Devil 1.4.1.... gli altri kernel non sono compatibili e a dire il vero sono tutti in BETA....
Aspetto un pò per aggiornare, sicuramente nella prossima realese, così vediamo se sistemano vari problemi di rebot, lag....
Quindi.....
Novità della rom, che potete vedere sono:
- trasparenza Notificazion bar
- fix video (non bisogna attivare il BIGMEM (quello da 404 mega per capirci)
- gapps aggiornate
- modifiche grafiche varie
- aggiunte cose in OTA
- SCRIPT spostamento automantico applicazioni installate..... non vi accorgerete di avere la partizione DATA piu piccola....
- aggiornate librerie HUGEMEM
- aggiornate librerie VIDEO
- aggiunte alcuni TWEAKS al sistema... non sto a spiegarvi cosa.... tutto per migliorare velocità e batteria
- nuovi tweaks al build prop
...... modifiche agli SMALI (codice Java) nel systeme e nel framework....
Insomma tante cosette.....
non so ..... uppo?
uppa uppa!!! se riesco magari flasho pure stasera!!!
non sto aspettando altro, e grazie anche per il post e changelog molto dettagliato!
(in realtà però equinox3 non so cosa sia... ora magari cerco di capirlo un po'... XD)