Originariamente inviato da
Wagark
Oggi tante risposte! Grazie ragazzi!
Buona notizia! Ma se faccio swype su una sola la toglie da recents e non la killa, corretto?
Originariamente inviato da xlory
Per il reader, twitter, dropbox..... io le ho invertite... per me.... perchè mi piacciono di più... se volete posso inserirle, però non chiedete dopo se aggiornate dal market perchè npn lo fa fare.... io quando le inverto le ottimizzo e le firmo, ma non ho la chiave ne google o altre... o la mia di sviluppatore x il playstore e quella comune dell'SDK android...
Chiarissimo. Se c'è un update ufficiale che ci interessa lo scarichiamo dalla fonte ufficiale, pena perdere il colore invertito. Per quel che mi riguarda sono un accanito fan del tuo tema "inverted" quindi se ci fossero in OTA le app che tu usi come invertite io ne sarei entusiasta. Senza contare che, visto che le utilizzi, probabilmente le terrai anche aggiornate...
Originariamente inviato da xlory
In questi giorni sto facendo prove con i kernel.... l'ultimo semaphore è un macello.... il devil 1.6.1.... mmmmh..... il cyano bohhh... Ho notato la cosa strana che il deep idle crea problemi su tutti i kernel, e anche il lock freq a 100 mhz non è ottimizzato. meglio il 200...
Se ti riferisci al semaphore 2.3.0s io con la tua configurazione + deep idle non noto particolari problemi... ma probabilmente tu stai testando il 2.4.0...
Se mi date ancora un feedback anche sulla storia del modem e se qualcuno mi sa dire perché non c'è modo di mettere un freno all'exchange service per il consumo di batteria sarebbe perfetto (provato come frequenza di check push, pull, "never" ma 'sto cavolo di servizio consuma sempre... anche quando lo smartphone non è connesso!).