CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 792 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Segnalo l'uscita delle Google Apps aggiornate alla 4.1.2, che si possono tranquillamente flashare sulla nostra ROM, previa wipe cache e dalvik. Anche se non ci sono ancora tutte (manca ancora GMail), da rimarcare il nuovo play store che, finalmente, ha l'opzione di poter eliminare dalla cronologia delle apps scaricate quelle che realmente non ci interessa più conservare nella lista delle nostre apps. Il file lo trovate qui: goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
    Ultima modifica di Fallenangel66; 16-10-12 alle 20:09
    Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 2.1
    Kernel: Semaphore 2.3.0s

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fallenangel66 per il post:

    fransis1981 (17-10-12)

  3.  
  4. #3252
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wagark
    Oggi tante risposte! Grazie ragazzi!

    Originariamente inviato da xlory
    In recent app se abiliti il KILL ALL te le killa come processi....
    Buona notizia! Ma se faccio swype su una sola la toglie da recents e non la killa, corretto?

    Originariamente inviato da xlory
    Per il reader, twitter, dropbox..... io le ho invertite... per me.... perchè mi piacciono di più... se volete posso inserirle, però non chiedete dopo se aggiornate dal market perchè npn lo fa fare.... io quando le inverto le ottimizzo e le firmo, ma non ho la chiave ne google o altre... o la mia di sviluppatore x il playstore e quella comune dell'SDK android...
    Chiarissimo. Se c'è un update ufficiale che ci interessa lo scarichiamo dalla fonte ufficiale, pena perdere il colore invertito. Per quel che mi riguarda sono un accanito fan del tuo tema "inverted" quindi se ci fossero in OTA le app che tu usi come invertite io ne sarei entusiasta. Senza contare che, visto che le utilizzi, probabilmente le terrai anche aggiornate...

    Originariamente inviato da xlory
    In questi giorni sto facendo prove con i kernel.... l'ultimo semaphore è un macello.... il devil 1.6.1.... mmmmh..... il cyano bohhh... Ho notato la cosa strana che il deep idle crea problemi su tutti i kernel, e anche il lock freq a 100 mhz non è ottimizzato. meglio il 200...
    Se ti riferisci al semaphore 2.3.0s io con la tua configurazione + deep idle non noto particolari problemi... ma probabilmente tu stai testando il 2.4.0...

    Se mi date ancora un feedback anche sulla storia del modem e se qualcuno mi sa dire perché non c'è modo di mettere un freno all'exchange service per il consumo di batteria sarebbe perfetto (provato come frequenza di check push, pull, "never" ma 'sto cavolo di servizio consuma sempre... anche quando lo smartphone non è connesso!).

    Secondo me Killa anche solo con lo swype...! (Io ho il vecchio task manager samsung e se mi segna un'app ancora attiva torno al task manager e swypo, dopo non la segna più..)


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ettostra per il post:

    Fallenangel66 (16-10-12),Wagark (16-10-12)

  6. #3253
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    GT-I9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettostra Visualizza il messaggio
    Secondo me Killa anche solo con lo swype...! (Io ho il vecchio task manager samsung e se mi segna un'app ancora attiva torno al task manager e swypo, dopo non la segna più..)
    :o Hai ragione! Prova tanto semplice quanto efficace... non ci avevo pensato! Thx!
    Phone: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 5.6
    Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!

  7. #3254
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccolo dubbio... ora ho appena scaricato la rom stock di nuovo appena rifleshato il telefono posso mettere la tsunami 2.1 o mi serve prima la 2.0?

  8. #3255
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick1933 Visualizza il messaggio
    piccolo dubbio... ora ho appena scaricato la rom stock di nuovo appena rifleshato il telefono posso mettere la tsunami 2.1 o mi serve prima la 2.0?
    Prima la 2......

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  9. #3256
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema ho flashato la rom stock continua a riavviarsi ed entrando in recovery mi di E: failed to mount/sdcard (file exists)
    e provando a fare il wipe data/factory reset mi da l'errore E: format_volume:rfs format failed on/dev/block/mmcblk0p2 cosa devo fare?
    questo sopra facendo i wipe altrimenti aprendo la recovery prima di fare i wipe mi dice copying media files...
    E: failed to mount/sdcard (file exists)
    E:copy:dbdata_media:can't mount/ sdcard
    your storage not prepared yet. prease use UI men u for format and reebot actions.
    come mi devo comportare???
    Ultima modifica di maverick1933; 16-10-12 alle 20:23

  10. #3257
    Androidiano L'avatar di PwNeGeR


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Complimenti per la ROM, sono passato dalla TiramiSlim 2.0 a questa e mi piace veramente tanto, ma ho riscontrato un piccolo ma grave problema, ovvero il fatto che l'installazione dei driver di ChainFire3D causa un semi-brick, risolvibile solo con un nuovo flash di tutto quanto.
    Device: LG Nexus 4
    Android & ROM: Purity ROM 4.3
    Kernel:Matr1x Kernel V11


    Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S

  11. #3258
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    GT-I9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick1933 Visualizza il messaggio
    ho un problema ho flashato la rom stock continua a riavviarsi ed entrando in recovery mi di E: failed to mount/sdcard (file exists)
    e provando a fare il wipe data/factory reset mi da l'errore E: format_volume:rfs format failed on/dev/block/mmcblk0p2 cosa devo fare?
    Uhm... se hai flashato la rom stock non dovresti poter entrare in recovery fino a quando non hai rootato il kernel... semplicemente perché il recovery mode non c'è. Hai flashato JW4? Se si, prima del root, hai verificato che la rom stock funzionasse? Così ti togli il peso che l'urto abbia danneggiato l'hardware...
    Phone: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 5.6
    Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!

  12. #3259
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    GT-I9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick1933 Visualizza il messaggio
    ho un problema ho flashato la rom stock continua a riavviarsi ed entrando in recovery mi di E: failed to mount/sdcard (file exists)
    e provando a fare il wipe data/factory reset mi da l'errore E: format_volume:rfs format failed on/dev/block/mmcblk0p2 cosa devo fare?
    questo sopra facendo i wipe altrimenti aprendo la recovery prima di fare i wipe mi dice copying media files...
    E: failed to mount/sdcard (file exists)
    E:copy:dbdata_media:can't mount/ sdcard
    your storage not prepared yet. prease use UI men u for format and reebot actions.
    come mi devo comportare???
    Ah, dimenticavo. Se invece hai già rootato il telefono e continua a riavviarsi leggi bene la prima pagina del thread: "A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery". Devi togliere la batteria, fare un paio di wipe e riflashare la rom... non so se risolve il tuo problema ma assicurati di seguire passo passo la guida per chi proviene da GB
    Phone: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 5.6
    Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Wagark per il post:

    maverick1933 (16-10-12)

  14. #3260
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    so solo che una volta flashato con odin è entrato da solo in recovery...

    piu che altro nella rom stock della prima pagina mi trovo un archivio rar rinominato cosi CF-root-XX_OXA_JW4-v4.4-cwm3RFS dentro una cartella rinominata JW4 custom kernel ROOT PDA che faccio flash questo archivio da solo con odin nel telefono?

    ovviamente il rar per flasharlo dovrò inserirlo nel percoso pda di odin e flashare solo quell'archivio ora...

    ho flashato nuovamente con l'archivio... ora come accendo il cell entra in recovery ClockworkMod Recovery v3.0.0.5 e le varie scritte reebot e wipe sono arancioni che devo fare??
    Ultima modifica di maverick1933; 16-10-12 alle 21:05

Pagina 326 di 792 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy