Anche a me l'ha scaricata correttamente a prima botta! Però era successo qualche giorno fa con alcune apps, che il download si bloccava, poi ho riprovato un paio di volte ed è andato bene.
una domanda banale ... come faccio a togliere le notifiche "nuova rom disponibile" ?
premetto che in tsunami ota ho già deselezionato la voce "verifica aggiornamenti rom" ma senza risultato.
sto sempre qua sul forum quindi la notifica nn mi serve e siccome me la ripropone in continuazione , mi scoccia !!!
PacoGalaxyS (09-10-12)
Originariamente inviato da 9Michele0
Esatto, era questo il mio dubbio, ho visto cosa ha scritto Lory, ma non so se valga lo stesso per chi, come me, NON proviene dalla 2.0...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
PacoGalaxyS (09-10-12)
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Messa oggi la 2.0 e neanche il tempo è uscito l'update fantastica...va davvero veloce e finalmente il boot rispetto ics è molto più rapido!
Ho notato solo un doppio mount della sd esterna, sia in /emmc che in /storage... è stato risolto con l'aggiornamento?
edit: con l'aggiornamento è saltato il kit auto e il mount su storage è rimasto invariato....
Ultima modifica di darker85; 09-10-12 alle 18:28
Per prima cosa complimenti il mio galaxy é rinato nuovamente....due piccole cose da niente:
1)é possibile mettere la barra di navigazione google fissa in alto anche su nova?
2)la tastiera blu é carina,ma vorrei quella grigia stock JB ...come la metto?
Una domanda, prima di montare la ROM...tra i launcher disponibili c'è anche il Trebouchet?
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
1)impostazioni nova-->Desktop-->Barra di ricerca persistente-->metti sempre
2)per questa, bisogna chiedera a xlory di metterla su TsunamiOTA che mi pare che non sia presente,comunque sul market ce nè di svariate per esempio questa
si, al primo avvio della rom, clicca su avvio applicazioni e poi su sempre...Originariamente inviato da ettostra
Ultima modifica di felix7417; 09-10-12 alle 18:34
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
ettostra (17-10-12)