CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 792 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wagark Visualizza il messaggio
    2) 2) con l'applicazione SMS di TsunamiX, è possibile cancellare più SMS da un thread senza cancellare totalmente quest'ultimo?
    3) "Recent apps" funziona come un task manager (vedo tutte le app in background o solo le più recenti)? Se tolgo una app dalla lista di quelle recenti vuol dire che di fatto le chiudo?
    4) Deep Idle, SmoothUI e NO BIGMEM sono chiari. Ma come scheduler quale scegliete? E la frequenza minima a 200 o 100 MHz? Free memory 50MB o 75MB? Nelle 300 pagine ne ho visti di tutti i tipi
    2) io non ho trovato il modo, ma si possono usare applicazioni alternative;
    3) no, vedi le ultime applicazioni utilizzate, anche se chiuse;
    4) modificare lo scheduler non modifica il comportamento del telefono come il governor, però facendo diverse prove sul campo il più adatto sul nostro telefono mi sembra il Deadline che consente di soddisfare anche le richieste di bassa priorità; con il minimo di 200 MHz il telefono si riattiva molto velocemente, riducendo tale valore a 100 MHz però si otterrebbe una minima riduzione del consumo della batteria; per la memoria libera consiglierei di mantenerla a 50 MB e solo se evidenziassi dei rallentamenti la incrementerei a 75 MB;

su scheduler, frequenza minima e ram libera trovi pareri diversi perché ciascuno di noi utilizza il telefono in maniera differente, inoltre ci sono persone che vogliono un telefono più reattive ed altre una maggiore durata della batteria.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato schwarzerkreuz per il post:

fransis1981 (16-10-12),mattandy (16-10-12),Wagark (16-10-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Lo so ma a me appare solo registra località e dimensioni foto.....nella 2.1, mentre prima nella 2.0 c'era tutto.....
    vedi bene perchè se non ce l'hai probabilmente ti è andato qualcosa storto nel flash

cmq con la modalità burst si capisce veramente la differenza di potenziale tra i9000 ed s3, che lentezza
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory
    Originariamente inviato da mattandy
    però ti trae in inganno la scritta vodafone.it ad esempio, sarebbe piú giusta una cosa tipo "scambio dati in corso..." (lo so fa schifo.. ) cosí non si confondono i due concetti, non so se mi spiego...

@androcat
    almeno con il mio intervento la figuraccia ce la siamo divisa a metá
    Ma no dai.... che figuraccia.... ahahahha

CMq si la traduzione poteva essere tipo DATI NON ATTIVI.....
    Cmq nella versione 4.2 penso cambino.... perchè fanno delle aggiunte nella notification bar.

Penso che per novembre ci sarà un AOKP su base 4.2......

Lol
    Però una cosa... Io ho i dati disattivati e la scritta segue il wifi...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    vedi bene perchè se non ce l'hai probabilmente ti è andato qualcosa storto nel flash

cmq con la modalità burst si capisce veramente la differenza di potenziale tra i9000 ed s3, che lentezza
    Si in effetti la modalità burst sui nostri dispositivi non è sto granchè, comunque aspetto l'aggiornamento .. con i 3 wipe dovrebbe tornare tutto alla normalità

Senior Droid L'avatar di mattandy

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zicc Visualizza il messaggio
    Non so se è capitato anche ad altri, l'impostazione power shutter nella fotocamera non mi funziona nonostante l'abbia attivata.(quella per scattare premendo il tasto accensione per intendersi)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    attiva l'impostazione, esci dalla fotocamera e rientra, dovrebbe funzionare
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

8. Il seguente Utente ha ringraziato mattandy per il post:

pkrsdave (16-10-12)

Androidiano

Smartphone
    GT-I9000

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    su scheduler, frequenza minima e ram libera trovi pareri diversi perché ciascuno di noi utilizza il telefono in maniera differente, inoltre ci sono persone che vogliono un telefono più reattive ed altre una maggiore durata della batteria.
    Grazie Schwarzerkreuz! Molto chiaro il discorso inerente a performance/consumi... sullo scheduler mi informo di più ma intanto metto il deadline come consigli.

Peccato non poter killare le app in background direttamente dalla schermata "recents"... ora che c'è anche il tasto kill all sarebbe stato molto utile.

Oltre ai minor issues del mio post precedente rinnovo a Lory sia i ringraziamenti per la rom che la proposta di un google reader inverted in OTA e il dubbio amletico sull'impatto della scelta del modem rispetto a wifi e gps che non mi convince affatto...
    Phone: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 5.6
    Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s

Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wagark
    Originariamente inviato da schwarzerkreuz
    Grazie Schwarzerkreuz! Molto chiaro il discorso inerente a performance/consumi... sullo scheduler mi informo di più ma intanto metto il deadline come consigli.

Peccato non poter killare le app in background direttamente dalla schermata "recents"... ora che c'è anche il tasto kill all sarebbe stato molto utile.

Oltre ai minor issues del mio post precedente rinnovo a Lory sia i ringraziamenti per la rom che la proposta di un google reader inverted in OTA e il dubbio amletico sull'impatto della scelta del modem rispetto a wifi e gps che non mi convince affatto...

Quando killi da task manager stai sia cancellando lo storico, sia killando le app ancora attive...!

Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato ettostra per il post:

Wagark (16-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di xlory

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wagark Visualizza il messaggio

In recent app se abiliti il KILL ALL te le killa come processi....

Per il reader, twitter, dropbox..... io le ho invertite... per me.... perchè mi piacciono di più... se volete posso inserirle, però non chiedete dopo se aggiornate dal market perchè npn lo fa fare.... io quando le inverto le ottimizzo e le firmo, ma non ho la chiave ne google o altre... o la mia di sviluppatore x il playstore e quella comune dell'SDK android...

Oggi hanno rilsciato, ma lo devono approvare il lockscreen fin a otto target.... vediamo se lo implementano...

In questi giorni sto facendo prove con i kernel.... l'ultimo semaphore è un macello.... il devil 1.6.1.... mmmmh..... il cyano bohhh...

Ho notato la cosa strana che il deep idle crea problemi su tutti i kernel, e anche il lock freq a 100 mhz non è ottimizzato. meglio il 200...

Adesso penso se compilare la rom sta sera e rilasciarla con tutte le nuove GAPPS invertire, playstore, velvet, gmail, telefono..... o aspettare...
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

Ti sono stato utile?..... un Thanks....

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

fransis1981 (17-10-12),teor (16-10-12),Wagark (16-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory
    Originariamente inviato da Wagark

Per il reader, twitter, dropbox..... io le ho invertite... per me.... perchè mi piacciono di più... se volete posso inserirle, però non chiedete dopo se aggiornate dal market perchè npn lo fa fare.... io quando le inverto le ottimizzo e le firmo, ma non ho la chiave ne google o altre... o la mia di sviluppatore x il playstore e quella comune dell'SDK android...

Oggi hanno rilsciato, ma lo devono approvare il lockscreen fin a otto target.... vediamo se lo implementano...

In questi giorni sto facendo prove con i kernel.... l'ultimo semaphore è un macello.... il devil 1.6.1.... mmmmh..... il cyano bohhh...

Ho notato la cosa strana che il deep idle crea problemi su tutti i kernel, e anche il lock freq a 100 mhz non è ottimizzato. meglio il 200...

Adesso penso se compilare la rom sta sera e rilasciarla con tutte le nuove GAPPS invertire, playstore, velvet, gmail, telefono..... o aspettare...

Ma le gapps NON invertite ci sono sempre vero?

Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio

Quindi per ora quale kernel con quale configurazione consigli? Ah e se possibile nella prossima release ricordati di vedere un po' come mai manca l'icona del browser nel tema x-wish...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 324 di 792 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio