CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 792 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinken Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi purtroppo ho un grosso problema, spero possiate aiutarmi: quando vado a flashare mi abortisce l'operazione perchè vede il file zip come corrotto. Le ho provate tutte, tutti i wipe e format, anche partito da stock con odin... riscaricata la rom per vedere se si fosse corrotta nel download ma NIENTE! Non ne vuole proprio sapere... che cosa mi consigliate? sbaglio io o c'è qualcosa che non va? è la prima volta che mi capita in un flash na roba del genere boo
    Se parti da una rom GB o ICS è normale che quando flashi dà installation aborted, basta che flashi un altra volta, praticamente devi flashare 2 volte....dopo l'installazione andrà in bootloop (cioè continui riavvi ) e basterà togliere la batteria, la rimetti accendi il cell ed è tutto ok

  2.  
  3. #3562
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    @XLORY ti volevo segnalare una cosa di un file in OTA, la galleria che permette di avere il sync con picasa funziona correttamente, però provoca questi 2 effetti:
    1) viene modificata anche la app fotocamera, che praticamente è la stessa però con molte meno impostazioni (si può regolare solo i megapixel)
    2) viene cancellato il play store

    P.S. Il volume lo sento un pò basso, mi riferisco alla riproduzione di musica o video (per le chiamate tutto ok) per quanto riguarda il volume con le cuffie ho risolto con voodoo sound, ma per il volume "altoparlante" la voce Volume Limit (sempre in voodoo sound) è già al massimo, qualche consiglio?
    Lo ripropongo per LORY

  4. #3563
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritorno ciò che ho detto perchè proprio ora ho spento il telefono ed è entrato in bootloop..

  5. #3564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Se parti da una rom GB o ICS è normale che quando flashi dà installation aborted, basta che flashi un altra volta, praticamente devi flashare 2 volte....dopo l'installazione andrà in bootloop (cioè continui riavvi ) e basterà togliere la batteria, la rimetti accendi il cell ed è tutto ok
    so benissimo che va in bootloop..... il punto è che al secondo flash nn va in boot... mi dice solo aborted

  6. #3565
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche a me, dopo aver installato rom stock, installo il kernel moddato e da recovery non riesce ad installare la Tsunami 2.5... forse posso riuscire solo passando prima per la 2?

  7. #3566
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è che entro in bootloop dopo una giornata che ce l'ho

  8. #3567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    anche a me, dopo aver installato rom stock, installo il kernel moddato e da recovery non riesce ad installare la Tsunami 2.5... forse posso riuscire solo passando prima per la 2?
    è quello che ho pensato pure io.... ma cancellai la precedente release altrimenti avrei già tentato cosi

  9. #3568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinken Visualizza il messaggio
    so benissimo che va in bootloop..... il punto è che al secondo flash nn va in boot... mi dice solo aborted
    Mi ha dato quel problema con la prima installazione della 2.0. Ho risolto riFlashando un kernel ics
    seguito dalla 2.0

    Inviato dal mio galaxy s tiramislim 2.0 (midnight per sempre) con Tapatalk 2

  10. #3569
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Meno male che non lo uso sto poweramp! Ma usate Apollo, o Walkman o pure Google Music Player. Probabilmente non li troverete nel market ma chi cerca trova... :-)
    Ma le google app unthemed le trovo in OTA?
    Me ne dici uno gratuito che abbia la funzione dello Sleep Timer (per me vitale )? Il Miui Music ce l'ha ma dopo un po' che lo uso mi va sempre in Force Close (dai tempi di ICS)
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  11. #3570
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Me ne dici uno gratuito che abbia la funzione dello Sleep Timer (per me vitale )? Il Miui Music ce l'ha ma dopo un po' che lo uso mi va sempre in Force Close (dai tempi di ICS)
    Poweramp è troppo figo... per quanto mi riguarda ora provo a reinstallare la 2.5 passando dalla GB e poi 2.0... rimarrò senza Poweramp finchè il problema non verrà risolto

Pagina 357 di 792 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy