Mi hai salvato le chiappe, stavo per ri-flashare la 2.1 per colpa di questo bug di PowerAmp (Installazione bloccata, al riavvio semi-brick), grazie!
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
fransis1981 (03-11-12)
SAlve ragazzi, ho un problema sull installazione della nuova 3.0
praticamente mi sta fisso su sulla schermata semaphore, e anche togliendo la batteria non riesco a rientrare in recovery.. come potrei risolvere?
grazie a tutti e scusate la niubbaggine
non so se vi è utile, provenivo dalla cyanogen 9
XLory, con la 3.0 ti sei superato! Una volta sistemato e installato il tutto, Colin McRae Rally 2.0 (FPSE) con il Devil Kernel a 1200 MHz mi va a 45-50 FPS di media, ovvero in FULL! Prima con la 2.1 facevo solo 35-40 FPS.. Complimenti.
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
Grazie sanjii , scarico la rom e il semaphore e riprovo..![]()
Una volta abbassati i dpi cosa devo fare?
C'era qualcosa da fare con il market mi pare,o sbaglio?
Quando mi chiamano compare solo il numero fino a quando non rispondo allora compare anche il nome. E' un problema che ho solo con la 3.0 con le precedenti versioni succedeva solo per un paio di squilli poi però il nome compariva, ora invece il nome appare solo quando rispondo......soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
anche io ho questo problema che non avevo con la 2.5 che mi sembrava un pelino migliore della 3.0. detto questo ho un altro problema: quickpick è estremamente laggoso quando passo da una foto all'altra. non avevo questo problema sulla 2.5. è un problema solo mio, di quick pick o della ROM? grazie
ciao raga ho da aggiornare l'S della mia ragazza ha la tusmani GB leggendo le istruzioni in prima pagina non mi è chiato un passaggio :
Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:
Download ROM
Flash ROM Tsunami X JB
A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
Rimuovere la Batteria
Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash rom <--------------------------------------------------qua devo sempre riflashare la tusmani jb?
Reboot!!
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------