Si si...ma se reinstallo la 2.5...con i 2 wipe ???
Si si...ma se reinstallo la 2.5...con i 2 wipe ???
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
buona sera a tutti!! fatti tutti i format eviterò poweramp quindi, ma è solo qst il problema x ora!!! ah nn vedo il meteo possibile??
vediamo come si comporta x ora fluida come sempre!! grazie xlory!!!!
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
![]()
In OTA trovi tutto per mettere come TsunamICS....
Per le domande... il meteo sulla status bar... crea problemi...
Aspettavo una versione della BASE che rimanga invariata.... adesso ogni volta cambiano file di sistema....
Per i banner non ho capito.... intendi gli ADS?
Buongiorno ragazzi,
ce qualcuno che può dare un parere rispetto la 2.1?
Conviene passare alla 2.5? Quali cose sono state migliorate, e quali problemi invece ci sono?
Grazie a tutti coloro che risponderanno![]()
Si, sia con Astro che con X-Plore. Ma mi spiego meglio: la SD viene vista connettendo il tel. al PC e con Astro vedo due unità di archiviazione, SDCARD0 ed SDCARD1. Il telefono vede correttamente le foto nella SD Esterna, quindi la riconosce, ma ho dei problemi con alcuni programmi, tipo MY Backup, che non vede la SD esterna perchè non c'è modo di nominarla e quindi devo usare l'interna. Di per se potrebbe non turbarmi, ma tutto viene installato in interna, non c'è verso di far riconoscere l'SD rimovibile e quindi tutti i programmi vengono ammassati in interna. non riesco neanche a spostare le app in SD perchè non vedendola non sa dove puntare. Nella Cyano ad esempoi la SD esterna non si chiama external SD ma viene rinominata in EMMC (mi pare) ed è visibile, in questa rom non è visibile, o perlomeno io non la trovo.
Usando il file explorer inserito nella rom di default, voi vedete la SD esterna e se si come viene chiamata?
Ultima modifica di Giorgiobin; 24-10-12 alle 09:07
Ragazzi ho fatto il revirgin completo.
Ho evitato come la PESTE di installare POWERAMP.
Ho installato tutto dal market, senza ripristinare roba e senza usare Titanium.
Funziona tutto senza problemi.
fransis1981 (24-10-12)