Sì... in impostazione telefono... devi attivare EXIT TO HOME ON END CALL
Segnalo, inoltre. che all'accensione del cell le suonerie personalizzate si perdono e tornano a quelle di default.
Ho installato la rom partendo da stock ma non ce verso che veda la rete wifi, torno a stock e funziona perfettamente, come risolvo?
scusate se mi ripeto, ma anche a voi quickpick è molto laggoso nello scorrere tra una foto e l'altra? può dipendere dal valore del sd read haead?
EDIT
ho notato un altro piccolo bug: al riavvio del telefono i valori del volume sia per multimedia che per ringtones e notifiche si abbassano sempre. soluzioni?
Ultima modifica di galaxyiano; 03-11-12 alle 10:34
Per quanto riguarda il mio precedente post riguardo la durata della mia batteria io sn della provincia di Roma e mi muovo nella zona! La notte spengo il cell ed in media e acceso dalle 6 alle 23 un po 3g un po WiFi attivati qnd serve (spesso) navigazione web whats e tatapalk utilizzati spesso! Ora, caricato mercoledì mattina, oggi, sabato la mia situazione e qst
Tra poco si ricarica, ma dopo tre GG direi che vada alla grandee speriamo non sia un caso, ma non mi era mai successo!! Saluti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
![]()