grazie per il consiglio....provo subito queste impostazioni
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
Ragazzi ma con questa versione la rileva la micro sd?..o c'è bisogno di qualche applicazione?
Dopo aver installato la 2.5 ripartendo da stock e passando per la 2.0, per il problema di Poweramp. Poco fa decido di installare il samsung market prelevato da OTA...
TELEFONO in BOOTLOOP (nemmeno recovery)
PERCHEEEEE??
Ho visto che xlory ad un certo punto consiglia un format system... ma ripartendo da zero è necessario? e se si in quali punti andrebbe fatto? E perchè il samsung market mi ha fatto questo danno??
EDIT
sì legge tutte le schede, la 2.5
A me invece ha installato il JVT O.o ero partito da stock jw4...dopo aver testato un po' il JVT ho visto che la connessione 3G e il GPS andavano proprio male..allora ho provato il JVU, è migliorato il gps ma la connessione 3G continuava ad andare lentissima e per esempio andando sul market quasi sempre mi dava "connessione scaduta"..ora ho messo ZSJPG che avevo prima con tsunamics ma la connessione 3G continua a dare problemi..è praticamente inutilizzabile..
Format System intende di fare il Wipe data e format system, cioè perdi tutte le impostazioni.. credo che comunque sia dovuto ,credo, perché sei passato dalla 2 alla 2.5 senza il wipe data, a me e successo cosi, ma mi rimandava alla recovery (per fortuna) dopo ho fatto i wipe data e vari format adesso gira come un violinio.. da li pero non so altro sul thema poweramp, non ce l'ho.. sorry..
Ultima modifica di Vicky706; 24-10-12 alle 15:45
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Riassumo i problemi che ho:
Poweramp EVITARE COME LA PESTE
Missed Message Flasher NON VA, (se conoscete un'altra app che faccia il reminder audio anche di Whatsapp oltre sms telefonate e gmail segnalatelo)
Tsunami OTA scarica i file ma non li mette nella cartella giusta, anzi non li trovo proprio.... da il download ma non li salva oppure me li butta a giro e non so dove
A me va perfettamente la 2.5 non ho installato poweramp, a quanto leggo dà un sacco di problemi...
Ma scusa.--- hai controllato di avere la cartella TSUNAMIOTA?
Io ho provato e funzionano...
_________
Il market samsung non so.... a me va.... ma non lo uso..... uso quello di amazon che almeno regala un app a pagamento al giorno....
però ricordate che questa è un'altra base 4.1.2..... e anche il market google porta molte novità e casini....
Mio giudizio personale dopo molte prove..... la rom mi sembra stabile, ci sono alcuni problemi con alcune app.... tipo market che ho letto stanno aggiornando.... e tipo poweramp... ma anche su s3 e s2 ad esempio...
Per i bootloop.... di solito sono legati al kernel..... provate a mettere il devil o lo stock....
A me SEMAPHORE non da problemi..... ma non ho toccato niente.... deep idle sembra crei ancora casini...
Una cosa..... se installate parecchie app.... il boot potrebbe metterci fino a 5 minuti, perchè ottimizza durante il boot tutto il sistema.....
fransis1981 (24-10-12)