CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 792 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Su questa versione non ho provato ancora il Devil, comunque nelle precedenti mi sono trovato bene con le seguenti impostazioni:

    governor: smartass2

    smooth_ui: abilitato

    scheduler: deadline

    frequenza minima 200 MHz

    ram disponibile: 391 MB (permette di girare video a 720).
    grazie per il consiglio....provo subito queste impostazioni

  2.  
  3. #3612
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    GT-I9000

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Forse sulla 2.5 è più accentuato che sulla 2.1, ma il problema è comune a tutte le Jelly Bean per il nostro telefono, sia AOKP che CyanogenMod.
    Grazie della risposta. Quello che vorrei capire è se in 2.5 si è degradato ancora di più.

    @Schwarzerkreuz: parlando di impostazioni del kernel, deep idle ON o OFF?
    Phone: Samsung GALAXY S i9000
    ROM: Tsunami X 5.6
    Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!

  4. #3613
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Galaxy S & S4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma con questa versione la rileva la micro sd?..o c'è bisogno di qualche applicazione?

  5. #3614
    Androidiano L'avatar di hemimeros


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato la 2.5 ripartendo da stock e passando per la 2.0, per il problema di Poweramp. Poco fa decido di installare il samsung market prelevato da OTA...
    TELEFONO in BOOTLOOP (nemmeno recovery)
    PERCHEEEEE??

    Ho visto che xlory ad un certo punto consiglia un format system... ma ripartendo da zero è necessario? e se si in quali punti andrebbe fatto? E perchè il samsung market mi ha fatto questo danno??

    EDIT
    sì legge tutte le schede, la 2.5

  6. #3615
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marziovis Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con questa versione la rileva la micro sd?..o c'è bisogno di qualche applicazione?
    Funziona tutto

    Per la batteria io uso GreenPower è configurabile e già cosi senza settare nulla, scavallo le 24 ore con uso moderato ! Con la versione pro si possono creare profili giorno notte è spettacolare!

  7. #3616
    Androidiano L'avatar di capuxS


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    276
    Smartphone
    galaxy S, Nexus 4, Xperia Z,G2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavadduzz9203 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perche installando la 2.5 mi mette il modem jw4???? non riesco andare in 3g con questo m odem dove abito..ovvero ci va ma e lentissimo...poi come faccio andare sulla memmoria esterna con quei file manager??? lory nella prossima rom perche non usi solo come file manager solid file explorer??
    A me invece ha installato il JVT O.o ero partito da stock jw4...dopo aver testato un po' il JVT ho visto che la connessione 3G e il GPS andavano proprio male..allora ho provato il JVU, è migliorato il gps ma la connessione 3G continuava ad andare lentissima e per esempio andando sul market quasi sempre mi dava "connessione scaduta"..ora ho messo ZSJPG che avevo prima con tsunamics ma la connessione 3G continua a dare problemi..è praticamente inutilizzabile..

  8. #3617
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hemimeros Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato la 2.5 ripartendo da stock e passando per la 2.0, per il problema di Poweramp. Poco fa decido di installare il samsung market prelevato da OTA...
    TELEFONO in BOOTLOOP (nemmeno recovery)
    PERCHEEEEE??

    Ho visto che xlory ad un certo punto consiglia un format system Recovery voce mounts and storage ,format System ... ma ripartendo da zero è necessario? e se si in quali punti andrebbe fatto? E perchè il samsung market mi ha fatto questo danno??

    EDIT
    sì legge tutte le schede, la 2.5
    Format System intende di fare il Wipe data e format system, cioè perdi tutte le impostazioni.. credo che comunque sia dovuto ,credo, perché sei passato dalla 2 alla 2.5 senza il wipe data, a me e successo cosi, ma mi rimandava alla recovery (per fortuna) dopo ho fatto i wipe data e vari format adesso gira come un violinio.. da li pero non so altro sul thema poweramp, non ce l'ho.. sorry..
    Ultima modifica di Vicky706; 24-10-12 alle 16:45
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  9. #3618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Riassumo i problemi che ho:
    Poweramp EVITARE COME LA PESTE
    Missed Message Flasher NON VA, (se conoscete un'altra app che faccia il reminder audio anche di Whatsapp oltre sms telefonate e gmail segnalatelo)
    Tsunami OTA scarica i file ma non li mette nella cartella giusta, anzi non li trovo proprio.... da il download ma non li salva oppure me li butta a giro e non so dove

  10. #3619
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    A me va perfettamente la 2.5 non ho installato poweramp, a quanto leggo dà un sacco di problemi...

  11. #3620
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Riassumo i problemi che ho:
    Poweramp EVITARE COME LA PESTE
    Missed Message Flasher NON VA, (se conoscete un'altra app che faccia il reminder audio anche di Whatsapp oltre sms telefonate e gmail segnalatelo)
    Tsunami OTA scarica i file ma non li mette nella cartella giusta, anzi non li trovo proprio.... da il download ma non li salva oppure me li butta a giro e non so dove
    Ma scusa.--- hai controllato di avere la cartella TSUNAMIOTA?
    Io ho provato e funzionano...



    _________

    Il market samsung non so.... a me va.... ma non lo uso..... uso quello di amazon che almeno regala un app a pagamento al giorno....

    però ricordate che questa è un'altra base 4.1.2..... e anche il market google porta molte novità e casini....



    Mio giudizio personale dopo molte prove..... la rom mi sembra stabile, ci sono alcuni problemi con alcune app.... tipo market che ho letto stanno aggiornando.... e tipo poweramp... ma anche su s3 e s2 ad esempio...

    Per i bootloop.... di solito sono legati al kernel..... provate a mettere il devil o lo stock....
    A me SEMAPHORE non da problemi..... ma non ho toccato niente.... deep idle sembra crei ancora casini...

    Una cosa..... se installate parecchie app.... il boot potrebbe metterci fino a 5 minuti, perchè ottimizza durante il boot tutto il sistema.....
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  12. Il seguente Utente ha ringraziato xlory per il post:

    fransis1981 (24-10-12)

Pagina 362 di 792 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 08:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy