Buongiorno ragazzi,
stamattina accendo il cell, boot loop, non si avvia. rimane nella schermata semaphore e si riavvia. non entra neppure in recovery.
ci sono soluzioni per non ripartire da rom stock?
Buongiorno ragazzi,
stamattina accendo il cell, boot loop, non si avvia. rimane nella schermata semaphore e si riavvia. non entra neppure in recovery.
ci sono soluzioni per non ripartire da rom stock?
Vedo con piacere che a tutti funziona bene o +/- bene questa rom, ma nessuno ha dato una risposta al mio problema; qualcuno può dirmi, utilizzando l'explorer caricato nella rom di default (ES mi pare) come viene chiamata l'sd ESTERNA? A me non la vedeva, quindi mi ha creato un sacco di problemi con navigatori vari e programmi di backup che puntavano alla SD esterna. La SD esterna veniva vista dal telefono perchè le foto ad esempio (e tutte le altre app) funzionavano, veniva inoltre vista con Astro, che la chiamava storage/sdcard1, ma non riuscivo a farla vedere a nessun programma che puntasse alla SD per salavataggi (e non potevo nemmeno spostare su SD).
Può essere un problema che riscontro solo io, dovuto ad una cattiva installazione?
ALTRA DOMANDA sulla galleria: la galleria di Samsung aveva uno slide che ti permetteva di scorrere nelle foto e in sovraimpressione veniva mostrata la data di scatto (si poteva anche, con un pulsante raggrupparle per data). Questa galleria presenta tutte le foto ma si sono perse queste facility. C'è modo per avere una galleria modificata come la vecchia?
Ultima modifica di Giorgiobin; 25-10-12 alle 11:00
Io da quando ho ri-flashato la 2.5 (in seguito al problema avuto con Power Amp) mi trovo bene. L'unica cosa che non riesco a fare è regolare il volume delle telefonate con l'auricolare... Qualcuno mi sa aiutare? Ho visto che c'è il DSPM Manager, ma io non so come si usa :P
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Come faccio ad avere i toggle stile ics come nello screenshot?
Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.
Smartphone: Samsung Galaxy S;
Versione Android: 4.0.3;
ROM: AOKP (beta-1).
Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!
Originariamente inviato da FerrarisIV
Impostazikni di sistema/ device option/ regolazione volume chiamate
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
FerrarisIV (25-10-12)
Originariamente inviato da Giorgiobin
Per ES gestore file devi andare su impostazioni/opzioni di roor/ e selezionare le prime due voci/ .In questo modo potrai utilizzare ES come root explorer. La cartella della memory esterna si chiama "emmc" ma non la trovi all'interno della cartella sdcard ma fuori, quindi se ti trovi in sdcard premi "su" e sfogliandonla trovi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
fransis1981 (25-10-12)
Una curiosità.. Quando arrivano le notifiche nel menù a tendina sono già aperte, nn c'è un modo per per farle uscire chiuse e poi aprire con il dito?, visto che è una delle modifiche della 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2