CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 792 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kev81

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    stamattina accendo il cell, boot loop, non si avvia. rimane nella schermata semaphore e si riavvia. non entra neppure in recovery.
    ci sono soluzioni per non ripartire da rom stock?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vash17 Visualizza il messaggio
    Risolto con un wipe cache e dalvik cache

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Vediamo se risolvo anch'io questo problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vedo con piacere che a tutti funziona bene o +/- bene questa rom, ma nessuno ha dato una risposta al mio problema; qualcuno può dirmi, utilizzando l'explorer caricato nella rom di default (ES mi pare) come viene chiamata l'sd ESTERNA? A me non la vedeva, quindi mi ha creato un sacco di problemi con navigatori vari e programmi di backup che puntavano alla SD esterna. La SD esterna veniva vista dal telefono perchè le foto ad esempio (e tutte le altre app) funzionavano, veniva inoltre vista con Astro, che la chiamava storage/sdcard1, ma non riuscivo a farla vedere a nessun programma che puntasse alla SD per salavataggi (e non potevo nemmeno spostare su SD).
    Può essere un problema che riscontro solo io, dovuto ad una cattiva installazione?

ALTRA DOMANDA sulla galleria: la galleria di Samsung aveva uno slide che ti permetteva di scorrere nelle foto e in sovraimpressione veniva mostrata la data di scatto (si poteva anche, con un pulsante raggrupparle per data). Questa galleria presenta tutte le foto ma si sono perse queste facility. C'è modo per avere una galleria modificata come la vecchia?
    Ultima modifica di Giorgiobin; 25-10-12 alle 11:00

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Io da quando ho ri-flashato la 2.5 (in seguito al problema avuto con Power Amp) mi trovo bene. L'unica cosa che non riesco a fare è regolare il volume delle telefonate con l'auricolare... Qualcuno mi sa aiutare? Ho visto che c'è il DSPM Manager, ma io non so come si usa :P
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano L'avatar di lellohouse90

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come faccio ad avere i toggle stile ics come nello screenshot?
    Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.

Smartphone: Samsung Galaxy S;
    Versione Android: 4.0.3;
    ROM: AOKP (beta-1).

Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV
    Io da quando ho ri-flashato la 2.5 (in seguito al problema avuto con Power Amp) mi trovo bene. L'unica cosa che non riesco a fare è regolare il volume delle telefonate con l'auricolare... Qualcuno mi sa aiutare? Ho visto che c'è il DSPM Manager, ma io non so come si usa :P

Impostazikni di sistema/ device option/ regolazione volume chiamate

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

FerrarisIV (25-10-12)

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgiobin
    Vedo con piacere che a tutti funziona bene o +/- bene questa rom, ma nessuno ha dato una risposta al mio problema; qualcuno può dirmi, utilizzando l'explorer caricato nella rom di default (ES mi pare) come viene chiamata l'sd ESTERNA? A me non la vedeva, quindi mi ha creato un sacco di problemi con navigatori vari e programmi di backup che puntaqvano alla SD esterna. La SD esterna veniva vista dal telefono perchè le foto ad esempio (e tutte le altre app) funzionavano, veniva inoltre vista con Astro, che la chiamava storage/sdcard1, ma non riuscivo a farla vedere a nessun programma che puntasse alla SD per salavataggi (e non potebvo nemmeno spostare su SD).
    Può essere un problema che riscontro solo io, dovuto ad una cattiva installazione?

ALTRA DOMANDA sulla galleria: la galleria di Samsung aveva uno slide che ti permetteva di scorrere nelle foto e in sovraimpressione veniva mostrata la data di scatto (si poteva anche, con un pulsante raggrupparle per data). Questa galleria presenta tutte le foto ma si sono perse queste facility. C'è modo per avere una galleria modificata come la vecchia?

Per ES gestore file devi andare su impostazioni/opzioni di roor/ e selezionare le prime due voci/ .In questo modo potrai utilizzare ES come root explorer. La cartella della memory esterna si chiama "emmc" ma non la trovi all'interno della cartella sdcard ma fuori, quindi se ti trovi in sdcard premi "su" e sfogliandonla trovi

10. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

fransis1981 (25-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Impostazikni di sistema/ device option/ regolazione volume chiamate

Ha funzionato grazie
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Per ES gestore file devi andare su impostazioni/opzioni di roor/ e selezionare le prime due voci/ .In questo modo potrai utilizzare ES come root explorer. La cartella della memory esterna si chiama "emmc" ma non la trovi all'interno della cartella sdcard ma fuori, quindi se ti trovi in sdcard premi "su" e sfogliandonla trovi

Ti ringrazio, ...............temo quindi che nel flash sia andato qualcosa storto perchè non vedevo nessuna emmc, pur avendola sicuramente creata perchè vedevo le foto salvate nella SD. ................riproverò.

Ciao e grazie

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S & S4

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Una curiosità.. Quando arrivano le notifiche nel menù a tendina sono già aperte, nn c'è un modo per per farle uscire chiuse e poi aprire con il dito?, visto che è una delle modifiche della 4.1.2?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 366 di 792 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio