Credo sia quello che stavo per chiedere: ci aspetta a brevissimo una nuova rel, giusto?
Visto che stavo per flashare la 3.0, ma che ormai si stava anche avvicinando l'inizio della settimana, mi chiedevo se ce ne sarebbe stata una nuova..
identico mio problema....
credo sia un problema proprio di whatsapp
Purtroppo ieri qualcuno si è appropriato del mio galaxy nexus e dopo aver bloccato la sim me ne sono fatta attivare un'altra da mettere sul mio vecchio galaxy S. Aveva ancora gingerbread e oggi rispolverando le mie esperienze moddatorie ho messo su questa rom. Che dire? Apparte il problema con whatsapp e la non trascurabile diffrenza hardware,questa rom quasi non mi fa rimpiangere il nexus... Bel lavoro ragazzi! Altro che ai miei tempi!
Device: OnePlus 3
ciao a tutti vi seguo da pagina 180 circa e le ho lette tutte.
E so anche che qualcuno aveva gia posto il quesito ma non riesco a trovare la discussione
Ho flashato il meteo dell'S3, sia trasparente che l'altro... ok... e adesso? dove si è cacciato?
Altra cosa ho installato la tastiera xperia, la vedo nell'elenco ma non è attivabile.
Grazie e complimentissimi, ho un cell nuovo, ecco perchè le case abbandonano gli aggiornamenti, altrimenti nessuno compra piu i nuovi device!
Ciao a tutti,la ROM mi interessa molto e sembra più che ottima! Ma vorrei sapere da chi la monta com'è il consumo della batteria
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve ragazzi ho un problema.
Allora sono ripartito da rom stock con odin
ho scaricato la TsunamiX, la copia nel telefono, vado su apply update from sd card, parte install/sd card
e subito dopo mi compare l'errore
E: Short write of /tmp/sideload/package.zip (No space left on device)
Cosa sbaglio?
Grazie
grandepuffo (04-11-12)
Originariamente inviato da sex809
In casa ho due S I9000 con questa rom fantastica e whattsapp funziona bene in entrambi.
Consumo batteria mi sembra buono.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable