X@LORY, grazie tantissimo e scusami per il ritardo, solo adesso ho terminato di lavorare e anche se sono in ufficio ho un pò più di tempo per i vari forum, ascolta sono riuscito ad installare la TSUNAMI anche se non ci capisco molto, per me è superba, grazie tante ancora per il tempo dedicatoci.
volevo solo una dritta, non riesco a caricare la mia vecchia rubrica, anche perchè lì ci tengo indirizzi e-mail e quant'altro.
avevo effettuato già un backup di sistema con kies e salvato nel computer, adesso il kies non mi riconosce il mio s9000, ho provato ad installarlo o meglio a caricarlo sulla sd, ma avendone una di 1giga mi dice che per 46 mb non è possibile, avevo anche salvato sempre tramite kies i contatti in formato spb, li ho esportati, perchè il computer mi riconosce il mio s9000 come memoria di massa , ma in rubrica nel cercare di visualizzarli mi compaiono solo i numeri principali, i vari numeri aggiuntivi che salvavo in aggiunta non li vede o sono che non ci riesco, come posso fare? o ragazzi avete letto per caso il tred? notizie in merito?