É vero spesso in standby si disattiva la connessione e quando accendo lo schermo non si connette...unica soluzione il riavvio...adesso sto provando con modem zsjpg.....o forse dipende dal deep idle attivo ????
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Raga ma solo a me quando ascolto la musica con le cuffiette e arriva una chimata il cell non stoppa la musica ma continua a riprodurla non facendomi sentire nemmeno lo squillo del telefono <_< oggi ho preso il cell dalla tasca per cambiare canzone e ho notato la chiamata in arrivo
lory scusa ma perche' ieri con semaphore se andavo in reboot mi rsi accendeva e spegneva? poi h messo il devil ma appena messo in carica si accendeva e rimaneva l'animation.......era comodo perche' come arriva un mess o altro rimanevano accesi i tasti .............
Complimenti al team per questo lavoro, la ROM è un bellissimo connubio tra performance ed estetica, fluida e performata, comodissima nell'uso giornaliero..
Alcuni piccoli bug con la galleria, risolvibile tramite un app gratuita QuickPic, Stesso problema con la musica su SD che viene sdoppiata, esiste un modo per risolvere questo problemino? o un player che non risente di questa cosa? Ho riscontrato un problema anche con la batteria, che non supera l'83% di carica, anche dopo una notte intera a caricare da spento.. ho provato con un wipe da recovery ma nulla.. e battery calibration è inutile in quanto non raggiunge il 100% di carica. Ammetto che cmq la durata della batteria è sopra la media di molte altre Rom che ho provato. Se qualcuno sa darmi qualche consiglio magari con qualcosa che non ho ancora provato sarebbe davvero gradito
Nel complesso è cmq una ROM fantastica ;D ancora complimenti al team Tsunamy!!
lenovo si chiude in modo anomalo
No uso il suo carica batterie.. purtroppo non so davvero cosa fare :S
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Hai provato con il die-hard battery calibrator ?
vi funziona bene il devil qui?
Complimenti per la Rom, davvero!!!
sent from nowhere lands
-Nexus 4, kk 4.4.4
-HTC One M8, kk 4.4.4 full stock