con la 3.3 c'è ancora il problema del crash quando si risponde alla chiamata con il touch ?
con la 3.3 c'è ancora il problema del crash quando si risponde alla chiamata con il touch ?
Originariamente inviato da SalvyMC
No,risolto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
galaxyiano ti ringrazio ho notato che da più problemi che altro infatti l'ho eliminato.
Ora vista la mia ignoranza come faccio a risolvere il problema della memoria?.
Appena istallata la rom senza modifica appena istallo 5 app di numero mi da che ho la memoria piena.
infatti noto che mi istalla le app nella memoria che titanium backup vede come memoria rom (Tot 412mb) invece di usare i 6 gb di memoria sd del telefono o i 2 gb interni.
Ho notato che se con titanium faccio sposta su sd le app vengono spostate nella memoria da 6gb ma ovviamente questo lo posso fare solo dopo averla istallata(non ho visto nessun opzione di titanium che mi istalla le app su sd in automatico) e normalmente istallandole prima nella memoria rom non me le fa istallare per il poco spazio.
Scusa ma non ci sto capendo più nulla ho ristallato anche la rom da capo ma nulla.non so proprio come fare per non andare ad occupare quello spazio e utilizzare l'altra memoria.
hai provato a disinstallare titanium e poi quando lo installi di nuovo a cancellarne tutti i dati in gestione applicazioni?
pakoangla (15-11-12)
Si ben fatto davvero! Provo a tenere la beta, anche se in fase di configurazione mi si e riavviato più di una volta il tel (non so se dipenda da lui o altro che ho scaricato in contemporanea). Ora dopo i due wipe sembra andar bene! Grazie del suggerimento lory!!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
intendevo i dati di titanium. cancellali e riavvialo. comunque la versione pro te le reinstalla tutte assieme e per chi cambia spesso rom è davvero ottimo
pakoangla (15-11-12)
ho testato a fondo questa 3.3 e devo dire che è davvero sempre più spettacolare...xlory santo subito
adesso c'è solo da aspettare per jb 4.2 che dicono che abbia anche aumentato l'autonomia sul nexus...speriamo
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Fatto!!!
Passi avanti ne abbiamo fatti cioe con la versione pro (spero che i soldi spessi ne valgano la pena)sembra che le app le istalli nella memoria interna da 2gb e facendo manualmente sposta in sd le mette su la memoria del tel da 6gb.
ora ti chiedo l'ultime cose
1 e meglio usare la memoria interna da 2 gb o qla sd da 6gb?
2 la directory di ripristino di titanium buck up nelle preferenze che memoria devo settare?default?
3 le app pre istallate della rom si possono convertire in app utente e spostale nella memoria di 6gb?
grazie mille carlitos mi sei di grande aiuto
titanium pro sono sicuramente soldi spesi bene, secondo me. per la memoria ti consiglio di usare quella da 2 a meno che non hai un numero esagerato di applicazioni, per la directory di ripristino io ho settato quella di default e non ho mai avuto problemi. le applicazioni installate le puoi convertire in appl utente ma ti consiglio di non smanettare troppo per non toccare magari qualche applicazione di sistema e poi non funziona tutto bene come prima. questa rom è per me è tra le migliori, anzi la migliore avendole provate praticamente tutte. Quando le scarichi sono tutte veloci e fluide ma la bonta' della rom si vede quando ci piazzi dentro 200 applicazioni e continua a funzionare meravigliosamente bene
fransis1981 (19-11-12),pakoangla (15-11-12)