Nella rom stock 4.1 aosp i settaggi ci sono tutti
Untitled 1.jpg
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
La rom dopo un'installazione passando da stock va benissimosolo che non riesco a installare poweramp o player pro..insomma nessuno dei miei due lettori musicali consueti..grazie per la rom xlory e per il tempo che tu e tutti spendete per la community
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma anche di smartphone android!!!
ho da poco acquistato un SGS e la mia prima rom e stata proprio la tsunami X!!!
non c'è che dire proprio una bella ROM!!
Grazie al team ma sopratutto a xlory che vedo sempre molto attivo qui sul forum per aiutare i vari utenti e per risolvere nuovi bug.
Avrei solo una domanda... ho cercato gia sul forum, qualcuno l'ha chiesto ma nessuno ha mai risposto...
L'offline voice dictation di google now o "dettatura offline" in italiano qualcuno è riuscito ad attivarla??
sarebbe molto comoda per scrivere sms e altro... non ho ben capito se può anche impartire comandi al telefono....
su XDA ho visto screenshot o altro ma io questi menu non ce li ho... come mai???
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Saluti
WebRaider
fransis1981 (26-10-12),pinky40 (26-10-12)
Ciao xlory!!! grazie per la risposta rapidissima!!
guarda a me andrebbe bene anche solo la dettatura dei messaggi.... ma in offline non va!!! e non ho il menu per scaricare questo "pack italiano"
se sono connesso in wifi va tutto bene e funziona benissimo, ma appena metto "modalita aereo" da il primo screenshot "" impossibile connettersi a google, mentre nelle impostazioni di "Google Now" mi fa scegliere solo la lingua...
ho anche provato a mettere tutto in en_US ma non cambiano i menù!!!
in altre guide c'è questo menu "download lingue offline" ma io non l'ho ancora trovato!!
da che può dipendere?? mi confermi che questo voice dictation è nell'apk di google now oppure in qualche altro ????
Screenshot_2012-10-26-01-43-29.jpgScreenshot_2012-10-26-01-46-13.jpgScreenshot_2012-10-26-01-46-22.jpg
P.S: e anche stasera ho imparato qualcosa di nuovo, fare gli screenshot di android ;-)
Notte, a domani
WebRaider
Ciao xlory, non trovo più in OTA il lettore musicale walkman, a mio parere nettamente superiore a quello stock. Non è che potresti rimetterlo??
Te ne sarei infinitamente grato ^^
giovos (26-10-12)
Xlory é possibile inserire la modalità Hybrid in questa ROM, come c'è nella parandroid ???questa mod consente di assegnare dpi alle singole app, invece i dpi di modificare quelli di sistema....é molto utile xke in questo modo potremmo far funzionare sul sgs1 alcune app,come skygo,che richiedono dpi a 120.....senza compromettere la visualizzazione di tutto il resto
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
fpepe79 (26-10-12)
Vorrei segnalare che a me risulta non funzionante il seguente link di download OTA: Themes -> Switch ON/OFF iPhone Round by xlory
Ciao
@xlory
Mi aggiungo alla domanda di balordo80 e ne approfitto per chiedere un altro chiarimento in merito ai dpi: sulla 2.5 per modificarli faccio solo la procedura in Tsunami X Control o devo installare anche il Playstore inverted multiDPI che c'è in OTA (con cui mi trovavo benissimo sulla 2.1)? Ed in quest'ultimo caso, il market che versione è, quella che permette di cancellare le app dalla lista delle installate (non ho mai capito il numero di versione) o una precedente?