Io sto usando mortplayer, è gratuito e molto configurabile, ma non ha il widget.
ps: ho letto che qualcuno ha avuto problemi di durata della batteria con la 2.5. Io sono partito da un'installazione pulita (cioè ho fatto tutti i format) e non mi sembra ci siano problemi di consumo!
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
si che ce l ha, si scarica a parte MortPlayer Widgets
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
fransis1981 (27-10-12)
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Dopo qualche giorno ecco la mia esperienza: tutto perfetto! Complimenti come sempre. Stavolta mi ha anche ripristinato le app in automatico, credo che lo faccia quando si fa anche il format della sd interna, qualcun'altro può confermare? Anche la pressione del tasto centrale dopo che lo schermo si è appena spento ha ripreso a comportarsi come su GB e ICS (fino alla 2.1 chiudeva l'ultima app come se lo schermo non si fosse spento).
Inviato dal mio TsunamiX
Anche io rinnovo i complimenti e ne approfitto per chiedere delucidazioni su un pulsante nella barra degli interruttori che non avevo mai usato: a cosa serve lo swagger?
Inviato con Galaxy S - Android 4.1.1
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
Allora quello delle app ripristinate in automatico resta un mistero. X lo swagger confermo che non serve a nulla.
Inviato dal mio TsunamiX