Scusate ma il ripristino automatico delle app dall account google ripristina anche i relativi dati? Per esempio i giochi me li ripristina con gli stessi livelli gia fatti?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate ma il ripristino automatico delle app dall account google ripristina anche i relativi dati? Per esempio i giochi me li ripristina con gli stessi livelli gia fatti?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
maffia37 (27-10-12)
CIao salve a tutti, mi scuso se son domande a cui avete già risposto, ma ho provato a ricercare nella discussione, ho trovato altre domande simili, ma nessuno ha risposto....
Ho appena messo JB Tsunami, ed è fantastica! Complimenti!! Mi chiedo soltanto, come fare per visualizzare le immagini e la musica, presenti nella sd; problema:
1) IMMAGINI -> vado nella galleria, e non mi trovo le immagini già presenti nella sd, vado nelle impostazioni della galleria, ed è tutto nero, nn ci sono impostazioni??
2) GOOGLE MUSIC -> (premetto che non lo conosco quindi nn so se è un comportamento normale) apro e no trovo i brani che ho nella SD, e anche qui no impostazioni.
3) SPOSTARE LE APP -> vado nel gestore di applicazioni, e mi metto a spostare su SD le app, ma alla fine dell' "elaborazione" non mi ha spostato nulla! Sembra che la SD non la riconosca, ma se uso un gestore files, ci riesco ad accedere, ed è tutto utilizzabile (immagini, musica ecc ecc)
4) GOOGLE NOW -> è già presente nella rom? Melo devo scaricare??
Grazie a chi mi aiuterà!
1)La galleria (quella col fiore giallo) no ha impostazioni, se hai problemi di visualizzazioni scarica gratis dal play store QuickPic è la gallaria migliore che puoi trovare
2) Per google music non saprei, ti posso solo dire che è usato principalmente come streaming per le canzoni salvate su google music che è un servizio disponibile solo in america (si può attivare con qualche stratagemma, se vuoi cerca su google)
3) mi dispiace ma non so aiutarti
4) é gia presente nella rom, in Jelly bean sostituisce la solita ricerca scriitta e vocale, dalla lockscreen accedi spostandoti su google, altrimenti utlizzando la barra di ricerca google... quello è google now
Ciao a tutti! Ho appena installato l'ultima versione della rom e ho riscontrato un problema: ogni volta che lo schermo si disattiva automaticamente il cell "muore" e sono costretto a togliere la batteria e riavviare, rendendo di fatto il cell completamente inutilizzabile... qualcuno saprebbe dirmi cosa ho sbagliato e cosa posso fare per rimediare?
Roby mi servono gli addons della tsunami ics 2.4 graaazie fatti sentire in pm
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
@xlory
Ciao, hai messo il Semaphore invece del Devil (o il kernel della CM) perché con questa rom va meglio o perché per noi utenti è più facile da configurare?
Grazie.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
fransis1981 (27-10-12),maffia37 (27-10-12),schwarzerkreuz (27-10-12)