CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 792 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    gs i9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettostra Visualizza il messaggio
    Rimane acceso solo se lo metti in carica da spento. Devi metterlo in carica da acceso e poi spegnerlo...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

    grazie x l'info ...sai anche come settarlo bene?

  2.  
  3. #3762
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucanov Visualizza il messaggio
    devo capire il devil bene e capire perche' in carica rimane acceso
    Ma il devil non ti dà lo stesso problema del semaphore? A me si...

  4. #3763
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    gs i9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    Ma il devil non ti dà lo stesso problema del semaphore? A me si...
    quale problema??

  5. #3764
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io non capisco tutti questi problemi col kernel ... capisco chi cambia per avere altre funzioni che il semaphore non ha, ma sinceramente non ne sento il bisogno. Se è stato scelto il semaphore di partenza un motivo ci sarà, io mi trovo benissimo ho impostato il kernel semaphore come consigliò lory per la 2.1 e non ho problemi con la batteria ad arrivare a fine giornata, anzi talvolta arrivo a sera e cerco di scaricarlo stressandolo parecchio in modo da poterlo mettere in carica con una percentuale sotto il 10% e senza intaccare il livello di prestazioni. Io il cell lo tengo sempre connesso o wifi p 3G/2G e quando lo uso parecchio arrivo tranquillamente alle 15 ore di batteria (cioè 11 di sera) mentre se lo uso moderatamente ci arrivo anche all'una di pomeriggio del giorno dopo. E' vero che col 3g consumo un pò di più ma si può ovviare mettendolo in 2g, l'overclock non lo ritengo necessario (con questa rom) si hanno già prestazioni ottime. Chi ha problemi col semaphore consiglio di ripulire il cell con un bell format sdcard ei vari wipe/format, la rom per me non ha difetti

  6. #3765
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    gs i9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Io non capisco tutti questi problemi col kernel ... capisco chi cambia per avere altre funzioni che il semaphore non ha, ma sinceramente non ne sento il bisogno. Se è stato scelto il semaphore di partenza un motivo ci sarà, io mi trovo benissimo ho impostato il kernel semaphore come consigliò lory per la 2.1 e non ho problemi con la batteria ad arrivare a fine giornata, anzi talvolta arrivo a sera e cerco di scaricarlo stressandolo parecchio in modo da poterlo mettere in carica con una percentuale sotto il 10% e senza intaccare il livello di prestazioni. Io il cell lo tengo sempre connesso o wifi p 3G/2G e quando lo uso parecchio arrivo tranquillamente alle 15 ore di batteria (cioè 11 di sera) mentre se lo uso moderatamente ci arrivo anche all'una di pomeriggio del giorno dopo. E' vero che col 3g consumo un pò di più ma si può ovviare mettendolo in 2g, l'overclock non lo ritengo necessario (con questa rom) si hanno già prestazioni ottime. Chi ha problemi col semaphore consiglio di ripulire il cell con un bell format sdcard ei vari wipe/format, la rom per me non ha difetti

    ma il 2g avendo3 come operatore e' nullo

  7. #3766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum anche se posseggo da 2 anni un galaxy s I9000. Dopo essere impazzito mi sono deciso a far cambiare la rom del mio dispositivo e per questo mi sono affidato ad un mio amico, vostro fedele aggregato, e che del cambio rom e aggiornamento del proprio dispositivo ne ha fatto quasi un mestiere .

    Devo dire che sono rimasto scioccato di come il mio telefono sia cambiato.

    Non mi sono mai ricordato, da quando l'ho acquistato, che fossa mai stato tanto veloce e fluido.

    Davvero i mie complimenti e ringraziamenti agli sviluppatori. Senza di voi gireremmo ancora con la clava.

    Ovviamente il cambio per me è stato completo e radicale per cui un pò mi sono perso tra i vari settaggi.
    Volevo porre un paio di domande:

    1 . Nella vecchia versione del mio telefono (originali aggiornamenti samsung) c'era l'immissione vocale premendo il mic dalla tastiera virtuale. Qui non la trovo. Ho provato andando in opzioni inserimento -> impostazioni tastiera android -> tasto immissione vocale -> Su tastiera principale. Ma niente, non c'è. Ho provato anche su tastiera simboli ma non la trovo. Dove sbaglio? Mi faceva molto comodo.

    2 . Prima potevo disattivare i dati in background delle applicazioni senza staccare la connessione. Posso farlo anche qui? Se si come? Io non ho trovato opzioni simili.

    Vi ringrazio per le risposte che mi darete

    Gran bel lavoro ragazzi

    R.

  8. #3767
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    cambia modem, metti il jw4 va alla grande
    io ho wind che modem mi consigli?

  9. #3768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Nonostante le mie suonerie siano in sd /media/audio/Ringtones continuo a perderle ad ogni reboot. Avete mica idea del perché? Grazie!!!

    sent from nowhere lands
    -Nexus 4, kk 4.4.4
    -HTC One M8, kk 4.4.4 full stock

  10. #3769
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-10-27-21-38-18.jpg

    Questo è il mio consumo medio con 3g sempre attivo, uso normale del cell e un po di gps.... fluidità al massimo, veloce e nessun problema significativo ... ma che si vuole di più ?
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

  11. #3770
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucanov
    Originariamente inviato da ettostra
    Rimane acceso solo se lo metti in carica da spento. Devi metterlo in carica da acceso e poi spegnerlo...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

    grazie x l'info ...sai anche come settarlo bene?

    No mi spiace..io lo usavo nella tiramislim e lì usavo i settaggi consigliati in quel tread...ovviamente però stiamo parlando di due rom diverse e di due basi diverse,quindi non ho idea se funzionino le stesse impostazioni...


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!

Pagina 377 di 792 primaprima ... 277327367375376377378379387427477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy