Salve. Ho la tsunamiics 2.5.
Volevo aggiornare, ma quando collego il cell al pc _win xp sp3_ non viene rilevato e non ho modo di copiare lo zip da flashare. Devo impostare qualcosa sul telefono o un problema del pc ? Grazie
Salve. Ho la tsunamiics 2.5.
Volevo aggiornare, ma quando collego il cell al pc _win xp sp3_ non viene rilevato e non ho modo di copiare lo zip da flashare. Devo impostare qualcosa sul telefono o un problema del pc ? Grazie
prova ad attivare la funzione "debug usb" dal telefono .. oppure usa airdroid che ti permette di inviare o ricevere file tra telefono e pc via wireless
Attivata. Ma nulla ... il telefono non viene visto ...
Ultima modifica di kar64; 28-10-12 alle 23:14
Ma lo colleghi in modalità archivio di massa? Altrimenti devi installare i driver che mi sembra si chiamino "sdk Android" (li trovi facilmente con Google) xche i driver che installa kies sono x Samsung mentre questa non è derivata da rom Samsung e non viene riconosciuta.
Inviato dal mio TsunamiX
Ti ringrazio! Ho risolto.
Ma per google now no,quando inserisco la barra di ricerca come widget, mi dice quando provo ad usarla "componente non installato"
Come mai?? Non riesco ad accedere a Google Now!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma con questa nuova versione di tsunami 2.5 il devil kernel portato a big meme è stabile?perche leggendo nei post precedenti se nn sbaglio con la versione 2.1 c'era qualcuno che lamentavo qualche problemuccio....qualcuno l ha provato?
segnalo che è uscita la milestone della aokp
cmq questa 2.5 mi sembra molto migliorata rispetto alla 2.1 che mi dava spesso problemi di consumo e con l'app dei messaggi
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Originariamente inviato da Floppinigi
Tieni premuto sul tasto menù in basso a sinistra
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App