CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 792 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toro59 Visualizza il messaggio
    A me con BLUETOOTH GPS l'antenna esterna funziona benissimo. Sono un appasionato di navigazione anche off road e dei tre gps esterni che possiedo solo con uno ho dei problemi. con queste ultime versioni della rom. Quindi potrebbe essere un incompatibilità dovuta al gps che usi.
    Il problema non è il funzionamento dell'antenna che ha sempre fatto e continua a fare il suo dovere.
    Prima di passare a tsunamix usavo anch'io Bluetooth GPS proprio per il fatto che la ROM stock Samsung GB non dava la possibilità di usare un modulo gps esterno.

    Passando a tsunamix e JB ho potuto fare a meno di quest' app in quanto avevo la possibilità di scegliere la sorgente dei dati GPS nelle impostazioni.

    Fino alla release 2.1 tutto è andato bene, dalla 2.5 in poi non vedo più l'antenna GPS esterna tra le scelte del GPS source (pur avendo il check su posizioni fittizie ).

    Ho già provato a riutilizzare bluetooth GPS e così funziona, ma devo mantenermi in memoria l' app per fare una cosa che prima già facevo e che, come ho detto con Cyanogen ( basata su Aosp) funziona.

    Da quello che ho provato non è colpa di Tsunamix, sono proprio le AoKp che hanno cambiato qualcosa dalla build 4 in poi ( ho provato a dare un'occhiata ai commits dei sorgenti per capire cosa sia potuto cambiare ma è come cercare un ago in un pagliaio).

  2.  
  3. #4262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverseb Visualizza il messaggio
    Salve e complimenti per l'ottima rom, ho problemino con il vivavoce, nel senso che io sento abbanstanza distorto il mio interlocutore (e fi qui poco male) ma soprattutto i miei interlocutori dicono che si sente davvero malissimo ed è quindi inutilizzabile.
    Avete qlc consiglio?
    THX
    anche io avevo questo problema. Come ti hanno consigliato gia' nelle device options trovi la regolazione dei volumi. Io quella del BT l'ho messa addirittura a zero. Adesso sento bene senza distorsioni.
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  4. Il seguente Utente ha ringraziato derekzoli per il post:

    fransis1981 (07-11-12)

  5. #4263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti..avrei 2 domande semplici semplici ..la prima è come risolvere il problema del ES gestore file..non mi riesce a leggere la scheda sd esterna ..devo ogni volta mettere su memoria interna il file astro manager...la seconda è come risolvere il problema della connessione usb..non capisco perchè ogni volta che attacco il cell al pc e lo stacco mi resetta tutte impostazioni audio ..cmq per il resto è veramente ottima ..sono un fan di questa Rom e ho mantato su tutte le versioni ..grazie a tutti coloro vogliano rispondermi!!

  6. #4264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da decimomax Visualizza il messaggio
    salve a tutti..avrei 2 domande semplici semplici ..la prima è come risolvere il problema del ES gestore file..non mi riesce a leggere la scheda sd esterna !

    vai in impostazioni / opzioni di root / flagga prima e seconda; poi sali di un livello e trovi la sd esterna in emmc

  7. #4265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    @xlory
    OTA mi da errore di download solo per lo tsunami kernel cleaner, puoi verificare se c'è qualcosa che non va? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #4266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    scusate il repost, ma nessuno mi ha risposto:
    ho un problema: non funziona la modalità aereo a meno che non riavvio il cellulare; inoltre se la attivo non me la fa disattivare a meno che non riavvio....
    soluzioni?!
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  9. #4267
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    scusate il repost, ma nessuno mi ha risposto:
    ho un problema: non funziona la modalità aereo a meno che non riavvio il cellulare; inoltre se la attivo non me la fa disattivare a meno che non riavvio....
    soluzioni?!
    Era successo anche a me,però dopo un riavvio è tornato tutto funzionante...

  10. #4268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    scusate il repost, ma nessuno mi ha risposto:
    ho un problema: non funziona la modalità aereo a meno che non riavvio il cellulare; inoltre se la attivo non me la fa disattivare a meno che non riavvio....
    soluzioni?!
    Sarà un problema del modem, scarica il jw4 da OTA e metti quello da recovery.

  11. #4269
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Son passato da 2.0 a 3.0, solo che la 3.0 ha pochissimi suoni sveglia rispetto alla 2.0, come posso fare per importarli? Nell'archivio della 2.0 li trovo?

    Inviato dal mio Galaxy S - Android 4.1.2

  12. #4270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me ES non da problemi, hai provato nel caso a toglierlo e reinstallarlo? Io cmq uso piu' volentieri ASTRO (free sul market).
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

Pagina 427 di 792 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy