in OTA/addons and porting scarica e flasha "Audio mod OLD TSUNAMI"
fonta91 (07-11-12)
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable
Per Es: prova ad impostare come cartella predefinita "/storage/".
Inviata dal mio fantastico i9000.
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
Piccola domanda. Ma se cambiassi il SEMAPHORE con un DEVIL KERNEL cosa cambierebbe? Potrei avere qualche miglioramento in termini di consumo batteria?
Non sono assolutamente pratico di queste cose. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
nessuno potrà sarti una risposta "precisa" ... puoi solo provare (ci metti 5 minuti di orologio a flashare un nuovo kernel) ..... scarica il cleaner ed il devil ...flashi da recovery prima il cleaner e poi il nuovo kernel e lo provi per qualche ciclo di ricarica e poi decidi ..... il consumo e il valore del kernel varia molto a seconda dell'utilizzo che tu stesso fai del telefono , delle app che usi , e non so perchè (non l'ho mai capito) anche a seconda del cellulare .... in pratica io e la mia ragazza , stesso telefono , stessa rom , utiiizzo molto molto simile , abbiamo prestazioni di rom e comportamenti differenti di batteria anche montando le stesse app , stessa rom e stesso kernel (succedeva anche con le rom stock)
kaio73 (09-11-12)
Io sceglierei il devil per il miglior consumo...
kaio73 (09-11-12)
domandine un pò da niubbo... a che serve il supporto multi dpi? e da dove vi si accede?
THX :-)
Ahhh il cleaner non parte in OTA . Xlory puoi rimediare?
ho installato da qualche giorno questa rom su un SGS e mi sono accorto che il navigatore di Google quando tappo su "pronuncia destinazione" crasha e compare la scritta "L'applicazione Maps si è bloccata in modo anomalo". Ho provato a cancellare i dati, disinstallare Maps e reinstallarlo, ma niente, il problema persiste.
Inoltre, dalle varie tastiere che ho provato (quella di default della rom, A.I. Type Keyboard, JB keyboard e altre che ho scaricato dal playstore per verifiche) è scomparso il tastino con il microfono per i comandi vocali. Vado su impostazioni della tastiera utilizzata e vedo che il comando vocale è attivato per essere visibile sulla tastiera, ma in realtà non c'è e al suo posto trovo il tasto con la virgola e che funziona come tale...
Ho provato più volte a fare wipe cache e dalvik senza nessun risultato.
Morale: non riesco ad utilizzare i comandi vocali sia sulla tastiera che per qualsiasi altra applicazione che li preveda.
A questo punto mi viene da pensare che sia un problema di qualche settaggio che mi è sfuggito oppure della rom...
Consigli???
Grazie!
Edit: ho risolto riflashando le gapps da recovery... Ora i comandi vocali sono ricomparsi!![]()
Ultima modifica di jjone; 07-11-12 alle 22:41