Come funziona la foto sphere?? Non riesco a fare la foto..cioè selezionò e poi mi perdo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Come funziona la foto sphere?? Non riesco a fare la foto..cioè selezionò e poi mi perdo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
hemimeros (10-11-12)
Ciao.... questo é un vecchionprogetto dibquando TALK nn aveva la videochiamata...
Talk.... é google talk... insomma nn riguarda la parte telefonica....
Non so..... devo fare una prova togliendo 2 tweaks x i contatti.... anche se non succede a molti....
Per il 3g.... spero in androud 4.2.... sembra che dipenda dall operatore.... alcuni dicono cge facendo un fix permission da recovery risolva..... mmmh... male non fa....
No é nostro.... sul sito cnq ci saeanno delle sezioni dove scaricare gli addon.....
Su jelly il segnale é meduamente un 10-20% piu debole....
Puoi togliere ignora connessioni deboli da impostazioni wifi...
Io ho il segnale pieno.... e monto il jw4
Sent from Tsunami X S3
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunam X 2.5 by robinrg86
KERNEL: SEMAPHORE JB 2.4.4s
MODEM: xxjvt
OWERCLOCK: 1000 Mhz
GOVERNOR: CONSERVATIVE
Se vai in recovery ... advanced .... trovi il menu fix permission.... lo lanci e praticamente controlla tutti i permessi dei file e li corregge....
Per i tweaks.... ma non penso sia quello... avevo messo un ritardo di 500 ms x la suoneria e il sensore che riattiva lo schermo....
2 piccole novita grafiche della nuova rom.... lockscreen dell optimus lg4... e la nuova vatreria aokp.... rotonda a forma d'ingranaggio....
Sent from Tsunami X S3
galaxyiano (10-11-12),jacksamba (10-11-12),tiso (10-11-12)
lory forse non mi hai letto in passato: nella nuova release perché non fixi anche il "problema" del pop up sms che risulta tagliato sulla sinistra (esce in parte fuori dallo schermo come se non fosse centrato). thanks per tutto quello che fai!
Ah... scusa... ci sono troppi post... ricordatemi ogni tanto...
In questo caso ..... ci avevo guardato.... provato a fare delle modifiche.... ma il problema rimane nel pop up....
Il team AOKP ha scelto di non usarlo..... a me piaceva ugualmente e l ho messo....
Faccio un'ultima prova cmq....
Sent from Tsunami X S3
Ho il solito dubbio sul kernel.....
Vedo se riesco a mettere il devil con setting miei di default...
Che ne dite?
Penso che ci sara questa ed un'altra realese su base 4.1.2 poi si passa a 4.2....
Sent from Tsunami X S3
PacoGalaxyS (11-11-12),schwarzerkreuz (10-11-12)