PROVO LA GALLERIA XPERIA....una domanda lory ma perche' se condivido ad esempio una foto con whatapp mi dice che si chiude in modo anomalo? e ultima cosa ho scarica il theme della tastiera come si inserisce?
PROVO LA GALLERIA XPERIA....una domanda lory ma perche' se condivido ad esempio una foto con whatapp mi dice che si chiude in modo anomalo? e ultima cosa ho scarica il theme della tastiera come si inserisce?
Ultima modifica di lucanov; 31-10-12 alle 17:49
usando gallery x peria se condivido una foto con whatapp mi si chiude in modo anomalo......perche?...e lory gallery sync a cosa serve l ho scaricato..... e ultima richiesta il theme della tastiera come si inserisce???
Ultima modifica di lucanov; 31-10-12 alle 17:50
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable
ragazzi io continuo ad avere il problema del wifi che nonostante l'icona lo segnali come attivo, dopo qualche minuto a schermo spento si disattiva nel senso che non ho più connessione dati. ad esempio se provo ad aprire fb dopo 15 minuti di schermo spento mi dice connessione assente. sottolineo che nelle impostazioni avanzate del wifi ho impostato su mantieni wifi durante sospensione "sempre"
vanzo (31-10-12)
Io non riesco a mandare gli Mms, quando carico un'immagine non mi da il messaggio di ridimensionamento... E non lo invia.
Non é un problema di parametri e credito.
Ho provato con un altro galaxy s, con rom orginale stessi parametri e va....help me.
Ho inviato un mms ricevuto, con l'immagine ridimensionata e lo invia tranquillamente.
Come risolvere????????
Dodo
Ultima modifica di flescenberg; 01-11-12 alle 13:58
TSUNAMI X 4.5 GT-I9000
Qualcuno usa NOLED? Con la 3.0 noled da un fastidioso effetto. Quando appare l'icona a schermo che seganala una chiama/sms perso lo schermo si accende e si spegne insieme all'icona !! (sulla 2.5 problema inesistente.
Sembra un po' piu' scattosa della 2.5 devo settare qualcosa ?
Grazie