Ciao, appena arrivo a casa aggiornò subito alla 3.2... lory per caso ci sono le gapps not inverted compatibili per la nuova rom? Grazie al tuo lavoro dai nuova vita a i nostri sgs
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao, appena arrivo a casa aggiornò subito alla 3.2... lory per caso ci sono le gapps not inverted compatibili per la nuova rom? Grazie al tuo lavoro dai nuova vita a i nostri sgs
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
grande lory.... riparazione a tempo record..... in effetti appena flashata la rom non potevo credere che lory avesse uppato un peggioramento, ma capita anche ai più grandi...... ti sarò sempre grato per aver reso il mio galaxy s uno smartphone attuale nonostante sia vecchio di 2 anni, senza di te mi sarebbe venuto a noia dopo 6 mesi .....
Ciao ragazzi! Faccio i complimenti in anticipo per lo spettacolo che sarà la 3.3... io attualmente sono alla 3.0 ma ieri non riuscivo a scaricare la 3.2 (da ota si interrompeva dopo circa 100mb, mentre su xplanet non posso scaricarlo proprio) e oggi idem con la 3.3!! Come mai??
fransis1981 (18-11-12)
fransis1981 (18-11-12),lucanov (13-11-12),Wagark (12-11-12)
Questo è ovvio, il mio problema di ieri si era posto a rom uppata, altrimenti non avrei posto il problema. Comunque adesso con la 3.3 sembra che riesco a scaricare...
Lory ho flashato .... il meteo nel munù a tendina se ci pigio sopra per aggiornare il meteo viene scritto "l'applicazione UI sistema si è bloccato in modo anomalo" ....un altra cosa l'applicazione telefono e contatti si può avere graficamente come la 3.0?