Per ora no.... perche usa il giroscopio per capire e calibrare i movimenti....
Il nostro lo fa sfruttando l' accelerometro....
Sent from Tsunami X S3
marco1 (06-11-12)
x xlori
- popup sms come ti ho scritto qualche post fa a parte quello inverted sulla rom quelli in OTA non hanno la funzione di popup. Ho messo questa:
CyanogenMod 10: Download APK per risposta rapida e messaggi pop-up - FratelloGeek.com
- orologio android 4.2: si blocca quando imposti la sveglia. Non e' grave uso l'altro. E' solo per segnalarso.
- Wifi: mi sa che quando perde il segnale ci mette un po' ad aggiornare l'indicatore vicino all'orologio. Non ho capito se nel frattempo e' in 3G oppure no.
A me capita di avere 2 reti wifi in casa. Quando passo da una all'altra (uso wifi manager, forse e' quello) ci mette un po' a segnalare che e' connesso.
Ciao
Derek
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable
Ho provato la galleria e fotocamera 4.2:
La galleria è fatta bene con molti effetti per modificare le foto in oltre ha il sync con picasa, anche la fotocamera mi piace e funziona bene peccato che rispetto a quella di prima però ha meno impostazioni, cioè nei video non si possono applicare effetti e nelle foto non si può mettere timer mode, burst mode ecc.. ma solo registra località e megapixel, se ci fossero anche le impostazioni della fotocamera precedente sarebbe perfetta
Ringrazio tutti quanti hanno contribuito con i loro commenti sul GPS.
Lory, mi chiedevo, visto che compili da sorgente, se per fix GPS (software chiaramente e non hardware con nastro, saldatore o quant'altro) intendi quello citato qui e, sorpattutto, qui.
Suppongo che lato software siano i post di riferimento ma non ho capito se la comunità di sviluppatori di ROM custom intende questi per fix GPS (visto che tutti sembrano includerlo nelle loro build per SGS) o se posso provare a applicare quanto indicato per migliorare il fix.
Grazie.
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
Ho provato a flashare la Aokp mileston1 e li LP e super su funzionano senza problemi :/ quindi è colpa della ROM....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Comunque dopo aver riflashato da capo a me quickpick continua ad essere molto scattoso nelle transizioni...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Buonasera,
oggi dopo aver installato toggle2g da OTA ho notato un leggero rallentamento. Ho pensato di fare un wipe cache-dalvik ma, come già era successo in precedenza, il telefono si è inchiodato. Andava solo in download e non in recovery.
Se lo lasciavo andare -> Bootloop infinito.
1- Tolto la batteria e rimessa -> Niente
2- Installato semaphore 2.4.4 da Odin -> Niente
3- Reinstallato semaphore 2.5.0s da Odin -> Niente
4- Installato semaphore 2.7.4 (JW4) da Odin -> Entra in recovery ma non fa altro.
5- Reinstallato semaphore 2.5.0s da Odin -> Ripartito con mia immensa gioia.
A volte facendo i wipe non succede nulla, ma a volte mi fa perdere 10 anni di vita.
E' successo ad altri? E' normale?
P.S. Non penso sia colpa di Toggle2g perchè le altre volte non lo avevo.
Grazie.
Ultima modifica di sanji1310; 05-11-12 alle 21:41
Oscar96 (05-11-12)
lory ma come mai le suonerie per contatto non vanno?? suona sempre quella messa principale?
lory ho scaricato anche gallery 4.2 ma mi dice che si chiude in modo anomalo perche'?????
Ultima modifica di lucanov; 05-11-12 alle 22:04